Visualizzazione stampabile
-
Vorrei un consiglio per migliorare la durata della batteria, sono tutto stock con root e xposed + greefinity.
Sinceramente non mi va di cambiare rom perché con xposed ho gia tutto quello che mi serve, mentre per il kernel sinceramente fino ad esso, non vedo di persone, che fatto tutto in 3g, facciano molto meglio, io sono sulle 3,5 ore di display. Volevo sapere come posso settare trickster mod, per ora ho visto un piccolo miglioramento con il governor in interactiv, mentre non so se conviene settarre scheduler e la gpu sia il govenor che la frequenza. Mentre ho attivato mpdecision, ma che fà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Vorrei un consiglio per migliorare la durata della batteria, sono tutto stock con root e xposed + greefinity.
Sinceramente non mi va di cambiare rom perché con xposed ho gia tutto quello che mi serve, mentre per il kernel sinceramente fino ad esso, non vedo di persone, che fatto tutto in 3g, facciano molto meglio, io sono sulle 3,5 ore di display. Volevo sapere come posso settare trickster mod, per ora ho visto un piccolo miglioramento con il governor in interactiv, mentre non so se conviene settarre scheduler e la gpu sia il govenor che la frequenza. Mentre ho attivato mpdecision, ma che fà?
Col franco kernel fai un pelo in più di batteria....comunque considera che incidono una marea di fattori....dovresti essere un po più specifico e dire che utilizzo fai per capire se quei valori vanno bene o no....rimanendo in 3g sempre considera che 3,5 di schermo non è affatto male....forse puoi arrivare a 4 ma nulla di più....alla fine la batteria quella è;). Diffida da chi dice 5 ore e passa....fanno finta di usarlo praticamente...switch da 2g a 3g , luminosità al minimo, e altre cavolate per dire che arrivano a 5 ore....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Infatti, giusto quello che dicevo io, il mio uso è intenso solo in 3g non swich perché ho la tre che va in roaming, con installate piu di 170 app, congelate di tutto con greenify, infatti a display spento non mi lamento, voglio migliorare un po' quando lo uso.
Il mio uso, assolutamente no giochi e Facebook. Uso invece whatszap, Google +, tatapalk, chrome, hongaut. Ho cambiato da poco i parametri eo sembra un Po' migliorato. Cpu frequenze 300-2265 governor interactive scheduler row, mentre gpu ondemand frequenza 389.
-
Appunto....anche io ho 3 ;)... Puoi provare anche l'undervolt di 50 anche se non fa miracoli...da qualche parte su xda avevo letto di una configurazione del franco kernel studiata da un utente che era veramente formidabile in durata batteria....ovviamente a scapito delle prestazioni....li sta a te.. Alla fine penso che sarebbe stupido smorzare troppo il processore per allungare la batteria...sarebbe come prendersi una ferrari e metterli il motore di una fiat per consumare meno....;)))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io mi domandavo invece se qualcuno può consigliarmi un buon kernel per la cyanogenmod 11! Cavolo sembra non ne vada bene uno :/
-
Quote:
Unik0w
Io mi domandavo invece se qualcuno può consigliarmi un buon kernel per la cyanogenmod 11! Cavolo sembra non ne vada bene uno :/
Lascia quello della rom
-
Quote:
watches
Secondo voi qual'è la miglior Rom in rapporto prestazioni/durata batteria??
Prestazioni stock smooth, durata batteria, personalizzazioni e buone performance sicuramente mahdi!
-
Ragazzi ma mi consigliate qualche kernel per la Purity in sostituzione di quello stock.... ?????
-
Buonasera Ragazzi, ho acquistato il Nexus 5 da qualke giorno,volevo qualche consiglio su che Kernel e che rom potevo utilizzare per evitare che la mia batteria mi lasci appiedi dopo nemmeno 6 ore di utilizzo.
Mi interessa la fluidità e la stabilità ma soprattutto odio vedere il segnalino della batteria scendere a vista d'occhio. Cosa mi consigliate?
Saluti a tutti e grazie del tempo speso per me
-
Quote:
Tatore82
Buonasera Ragazzi, ho acquistato il Nexus 5 da qualke giorno,volevo qualche consiglio su che Kernel e che rom potevo utilizzare per evitare che la mia batteria mi lasci appiedi dopo nemmeno 6 ore di utilizzo.
Mi interessa la fluidità e la stabilità ma soprattutto odio vedere il segnalino della batteria scendere a vista d'occhio. Cosa mi consigliate?
Saluti a tutti e grazie del tempo speso per me
Nokia 3310 monocromatico... :D:D:D:D