Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No, piena di cose inutili è la Beanstalk, la Carbon ha cose utili ;)
Batteria carbon? Io la avevo su s3.meraviglia con kernel temasek
-
è USCITO SU XDA il porting della MIUI!!!!
la provo...anche se acerba...ma la miui è sempre stata la mia rom preferita ;)
-
Quote:
bonusax
è USCITO SU XDA il porting della MIUI!!!!
la provo...anche se acerba...ma la miui è sempre stata la mia rom preferita ;)
Grande ;):)
-
MEZZ'ORA DI PROVA..
che dire...
ancora non è utilizzabile come daily, perche ha alcuni fc su rubrica, a volte impostazioni, e quindi ancora non la userò come rom di tutti i giorni, nessuna resize della navbar, o effetto blur sus chermo...per dire alcune piccole cose..
però che figata..
stilisticamente mi piace troppo, in stile tablet mode, davvero molto molto fluida ( quasi al pari di slim e madhi), notifiche su lockcreen un po similii a quelle dell'iphone ( in basso quindi) ma graficamente la trovo spettacolare, davvero aspetto ancora una o due versioni e la metto .
-
Un saluto a tutti, qualcuno ha provato la NITROUS_KRT16M_DEODEX Se si, com'è a livello di fluidità e consumi di batteria? Attualmente sto usando la purity e mi ci trovo veramente bene e prima di provare questa rom, volevo accertarmi se ne valga la pena. Grazie.
-
Quote:
pierluigi1
Batteria carbon? Io la avevo su s3.meraviglia con kernel temasek
Non lo so, non ho fatto un test ancora. Ma credo non sia male a consumi!
-
raga con la mahdi che kernel posso abbinare per risparmiare batteria?
-
Quote:
giusepp98
raga con la mahdi che kernel posso abbinare per risparmiare batteria?
Quello stock è ottimo
-
Quote:
bonusax
MEZZ'ORA DI PROVA..
che dire...
ancora non è utilizzabile come daily, perche ha alcuni fc su rubrica, a volte impostazioni, e quindi ancora non la userò come rom di tutti i giorni, nessuna resize della navbar, o effetto blur sus chermo...per dire alcune piccole cose..
però che figata..
stilisticamente mi piace troppo, in stile tablet mode, davvero molto molto fluida ( quasi al pari di slim e madhi), notifiche su lockcreen un po similii a quelle dell'iphone ( in basso quindi) ma graficamente la trovo spettacolare, davvero aspetto ancora una o due versioni e la metto .
E' già in italiano oppure bisogna scaricare il language pack?
-
Quote:
framir
E' già in italiano oppure bisogna scaricare il language pack?
No é in inglese (e cinese)