Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vorrei sapere qual'è la versione più stabile di ubuntu touch per il nexus 5... tempo fa aggiornai l'app multiROM e notai che potevo scaricare e installare ubuntu touch in dual boot... l'unico problema è che ci sono due versioni scaricabili: trusty (devel) e trusty-proposed (devel-proposed) il dubbio che mi è sorto è trusty o trusty-proposed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioXVIII
Salve a tutti vorrei sapere qual'è la versione più stabile di ubuntu touch per il nexus 5... tempo fa aggiornai l'app multiROM e notai che potevo scaricare e installare ubuntu touch in dual boot... l'unico problema è che ci sono due versioni scaricabili: trusty (devel) e trusty-proposed (devel-proposed) il dubbio che mi è sorto è trusty o trusty-proposed?
Trusty-devel dovrebbe essere più stabile, anche se sara rilasciata stabile ad aprile ;)
-
Quote:
agd
Trusty-devel dovrebbe essere più stabile, anche se sara rilasciata stabile ad aprile ;)
Grazie mille ;)
-
Qualcuno ha provato la nuova miui? Se si, come va?
-
qualcuno ha aggiornato il bootloader al HHZ11k e perchè alcune rom hanno bisogno che sia aggiornato per poter flashare l' aggiornamento?o_O
dove trovare se ci fosse bisogno di ripristinare il bootloader HHZ11d?
-
Scusate quali sono i kernel un po più spinti? Ne sto cercando uno da accoppiare alla carbon. Ho già provato l'elementalx e non è male. Ma ne vorrei provare qualcun altro "che non bada ai consumi". Grazie
-
Per le performance il migliore è lo stock (e in parte l elementalx)...gli altri sono per minori consumi :)
-
Quote:
M1keLe
Scusate quali sono i kernel un po più spinti? Ne sto cercando uno da accoppiare alla carbon. Ho già provato l'elementalx e non è male. Ma ne vorrei provare qualcun altro "che non bada ai consumi". Grazie
L 'unico è l ElementalX
-
Quote:
Albxd98
io si, moltO molto bella ma troppo acerba ancora...
mancano per me alcune personalizzazioni, e ci sono fc sporadici alla rubrica, e ogni tanto in qualche impostazione..
ripasserò piu avanti!
- - merge - -
Quote:
Albxd98
io si, moltO molto bella ma troppo acerba ancora...
mancano per me alcune personalizzazioni, e ci sono fc sporadici alla rubrica, e ogni tanto in qualche impostazione..
ripasserò piu avanti!
-
Quote:
M1keLe
L'elementalx è il più stabile tra gli spinti, in senso che gli altri se spinti troppo fanno crashare l'hardware. Con l'elemental puoi arrivare sui 2573mhz senza problemi anche se gli step vanno fino a 2900mhz, poi se disattivi l'mpdecision da trickster hai costantemente 4 core accesi. Tale configurazione non si può applicare all'uso giornaliero dato che la batteria va via in meno di 4 ore. Invece se vuoi vedere numeri alti su qualche bench ti può essere d'aiuto.