Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Sembra ottima se la provi dacci un resoconto ;)
-
Ciao a tutti mi consigliate una bella rom e Kernel con molte personalizzazioni e consumi bassissimi mantenendo comunque la fluidità stock?
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti mi consigliate una bella rom e Kernel con molte personalizzazioni e consumi bassissimi mantenendo comunque la fluidità stock?
Mahdi o carbon,
Poi c'è la slimkat, con meno personalizzazioni delle due precedenti, ma più fluida
-
Quote:
Pomponio2196
Sembra veramente bella! Fateci sapere se la provate, com'è a livello di fluidità! Interessante anche per gli aggiornamenti OTA. :)
- - merge - -
Quote:
Pomponio2196
Sembra veramente bella! Fateci sapere se la provate, com'è a livello di fluidità! Interessante anche per gli aggiornamenti OTA. :)
-
Quote:
metghost
- - merge - -
L'ho installata ieri sera. Posso dire che é fluida e, anche se é un po presto per dirlo, non consuma tanta batteria. Per il momento le impressioni sono buone.
-
Quote:
stefanofas
L'ho installata ieri sera. Posso dire che é fluida e, anche se é un po presto per dirlo, non consuma tanta batteria. Per il momento le impressioni sono buone.
Lockscreen notification? Theme engine? Ci sono?
-
Quote:
Albxd98
Lockscreen notification? Theme engine? Ci sono?
Se per lockscreen notification intendi l'app come quella presente (o simile) nel moto x, no. La seconda non so cosa sia.
-
Quote:
stefanofas
Se per lockscreen notification intendi l'app come quella presente (o simile) nel moto x, no. La seconda non so cosa sia.
Capito... nessuna delle due è presente...
-
E' da un paio di giorni che utilizzo questa rom:
[ROM & KERNEL][Mar22][4.4.2][KVT49L][CM11][H… | Google Nexus 5 | xda-developers
e mi sto trovando molto bene. E' simile alla cyano ma in più integra halo (funzione che trovo utilissima). Inoltre è sempre molto aggiornata.
La utilizzo con il kernel Chaos e trovo il tutto molto fluido con ottimi consumi!!
:):):)