Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Guarda che dalle ultime release la Mahdi usa kernel CAF
OK sorry @vobiscum deve aggiornare l'op del 3d, in ogni caso il telefono non booterà quasi sicuramente mettendo il kernel della DK, lascia quello della mahdi che è ottimo
-
Quote:
Etto09
Guarda che dalle ultime release la Mahdi usa kernel CAF
Sei sicuro? Franco ha inserito il supporto al CAF (se si un pagliaccio ;) ) con il chaos funziona? Hai provato?
-
Quote:
Vobiscum
Sei sicuro? Franco ha inserito il supporto al CAF (se si un pagliaccio ;) ) con il chaos funziona? Hai provato?
Io monto elementalX CAF o CM come vuoi chiamarlo e va normalmente http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/5y8udu6a.jpg
-
Quote:
Etto09
Ma hai installato la express con AROMA e configurato ramdisk CM?
-
Quote:
Vobiscum
Ma hai installato la express con AROMA e configurato ramdisk CM?
No ho installato quella già settata
-
Quote:
Etto09
No ho installato quella già settata
Bho... controllo in giro tra gerrit e xda se risulta un passaggio ufficiale..
Grazie della info.... :p
Su xda dicono AOSP
XDA
Confermato ancora AOSP.. molto probabilmente l'elementx a capire che ramdisk usa la rom per il boot ma poi la funzionalità non ha nulla di CAF.. o meglio funziona senza ottimizzazione Aurora quindi inutile..
Installa la versione AOSP che é quella giusta... ;-)
-
Ciao, da you tube vedo un tipo che recensisce un pó tutti i moduli di xposed, lo fá su un nexus5, non ci capisco molto perchè parla in inglese, eppoi un inglese veloce e stringato, cmq il suo n5 ha tutte le scritte, comprese quelle della rere, di colore rosso, qualcuno sa come si cambiano i colori dei font su smartphone? Io ho pensato che si puó tramite qualche modulo xposed, ma non posso esserne certo.....help me.
Grazie
-
Quote:
the professionist
Ciao, da you tube vedo un tipo che recensisce un pó tutti i moduli di xposed, lo fá su un nexus5, non ci capisco molto perchè parla in inglese, eppoi un inglese veloce e stringato, cmq il suo n5 ha tutte le scritte, comprese quelle della rere, di colore rosso, qualcuno sa come si cambiano i colori dei font su smartphone? Io ho pensato che si puó tramite qualche modulo xposed, ma non posso esserne certo.....help me.
Grazie
Mi pare che il modulo sia gravity boc
-
Scusa ma non ho capito che modulo, si sá che quello piú famoso è GRAVITY BOX, io l'ho installato subito dopo aver messo xposed, ha 100 cose da poter cambiare ma non quella di colorare i font, intendevi questo modulo o altro? Forse hai sbagliato a digitare……..e ti capisco, io da tablet che ha una tastiera un pó piú grande rispetto ai cellulari ne faccio molti di errori, anche ora che mi sono abituato col pennino.
Ot///credo che conoscere la lingua inglese, parlata e scritta, sarebbe un grosso vantaggio in rete, i migliori siti son tutti in english...👍
-
Quote:
the professionist
Scusa ma non ho capito che modulo, si sá che quello piú famoso è GRAVITY BOX, io l'ho installato subito dopo aver messo xposed, ha 100 cose da poter cambiare ma non quella di colorare i font, intendevi questo modulo o altro? Forse hai sbagliato a digitare……..e ti capisco, io da tablet che ha una tastiera un pó piú grande rispetto ai cellulari ne faccio molti di errori, anche ora che mi sono abituato col pennino.
Ot///credo che conoscere la lingua inglese, parlata e scritta, sarebbe un grosso vantaggio in rete, i migliori siti son tutti in english...👍
Sul cell cell che avevo prima con xposed avevo gravity box e mi pare che ero riuscito a cambiarlo, ma é possi ile che avevo usato un altro modulo e non ricordo é passato un po di tempo