Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
scusate il doppio post ma mi avete messo una mega pulce nell'orecchio..come faccio a cambiare recovery da cwm a twrp? ho provato da rom manager ma non me lo fa fare e sul forum ho trovato un sacco di thread senza risposte..
semplice...scarichi la twrp e la flashi senza nessun wipe;)
-
mi puoi postare i link per scaricare la slimkat?...
-
Quote:
robilobi
mi puoi postare i link per scaricare la slimkat?...
Ecco il 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5228071
-
Quote:
cobra69
easy che più easy non si può :D procederò immediatamente :D
- - merge - -
Quote:
cobra69
easy che più easy non si può :D procederò immediatamente :D
-
Ciao a tutti, monto la Carbon da un paio di giorni e mi trovo abbastanza bene, ha praticamente tutte le personalizzazioni possibili.
Leggendo però qualche post di questo thread ho notato che ultimamente viene consigliata molto la mahdi e praticamente mai la Carbon, così oggi pomeriggio per curiosità ho provato la Mahdi per una mezz'oretta, ho notato però che è praticamente uguale alla Carbon, hanno le stesse funzioni e praticamente le stesse personalizzazioni... ci sono delle differenze sostanziali che io non ho notato? Perchè la Mahdi è molto più consigliata? Chi le ha provate entrambi meglio di me, mi consiglierebbe di passare dalla Carbon alla Mahdi? e perchè?
Grazie mille e ciao a tutti! ;)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, monto la Carbon da un paio di giorni e mi trovo abbastanza bene, ha praticamente tutte le personalizzazioni possibili.
Leggendo però qualche post di questo thread ho notato che ultimamente viene consigliata molto la mahdi e praticamente mai la Carbon, così oggi pomeriggio per curiosità ho provato la Mahdi per una mezz'oretta, ho notato però che è praticamente uguale alla Carbon, hanno le stesse funzioni e praticamente le stesse personalizzazioni... ci sono delle differenze sostanziali che io non ho notato? Perchè la Mahdi è molto più consigliata? Chi le ha provate entrambi meglio di me, mi consiglierebbe di passare dalla Carbon alla Mahdi? e perchè?
Grazie mille e ciao a tutti! ;)
Sono entrambe ottime, una vale l'altra ;)
-
dopo 4 giorni di puritymi sono scocciato. Stasera proverò la slimkat. come faccio a scaricare il kernel origina google?
-
perchè quando provo a scaricare le gapps della slim dal sito mi chiede di loggarmi?
-
Quote:
robilobi
dopo 4 giorni di puritymi sono scocciato. Stasera proverò la slimkat. come faccio a scaricare il kernel origina google?
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
-
Quote:
robilobi
perchè quando provo a scaricare le gapps della slim dal sito mi chiede di loggarmi?
http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
Prova qua
Scusate doppio post stasera edito da pc