Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia23393
Sto provando la droidkang
Per la batteria già da adesso non vedo grossi risultati siamo un po peggio alla stock..
Non funzionano le pen drive USB..e il WiFi perde il segnale ogni tanto.
Cmq ti ringrazio tantissimo per gli screen.
Prego Mattia...grazie a te...
Per la batteria per ora non mi esprimo....nel senso che le Cyanogen hanno sempre consumato sensibilmente di piú a livello batteria....ma fino a che non ho fatto almeno 2 o 3 cicli completi di carica scarica non esprimo un mio parere....
Le pen drive usb non le ho mai utilizzate...tanto meno ora con 32gb.... Per cui non saprei nemmeno dirti il problema da dove deriva....
Sul wifi invece non mi da nessun tipo di problema....quindi ti chiedo.... Hai fatto full wipe prima di installarla? Te lo chiedo per mera informazione perchè a me ti ripeto che wifi non da alcun problema....
Intanto grazie e buona serata
:-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Phoneizzer
Prego Mattia...grazie a te...
Per la batteria per ora non mi esprimo....nel senso che le Cyanogen hanno sempre consumato sensibilmente di piú a livello batteria....ma fino a che non ho fatto almeno 2 o 3 cicli completi di carica scarica non esprimo un mio parere....
Le pen drive usb non le ho mai utilizzate...tanto meno ora con 32gb.... Per cui non saprei nemmeno dirti il problema da dove deriva....
Sul wifi invece non mi da nessun tipo di problema....quindi ti chiedo.... Hai fatto full wipe prima di installarla? Te lo chiedo per mera informazione perchè a me ti ripeto che wifi non da alcun problema....
Intanto grazie e buona serata
:-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Phoneizzer ho fatto factort reset e wipe chache e anche la dalvik..se per full wipe intendi formattare tutta la SD non l ho fatto.. Ma cmq non penso che dipenda da quello.. Cmq perde il segnale da punto in bianco
..una ROM basata sulla stock ?
Mi sa che aspetto il team cyanogenmod anche io sono fedele a loro
Mattia
-
Ragazzi una buona rom non troppo pasticciata, con gapps e dialer originale inclusi e qualche funzione in più (toggle modificabili ecc) esiste?
-
Quote:
carlese
Ragazzi una buona rom non troppo pasticciata, con gapps e dialer originale inclusi e qualche funzione in più (toggle modificabili ecc) esiste?
Sto provando la cataclism + Franco Kernel devo dire che ci sono le giuste personalizzazioni ed é per lo più simile alla stock.
Mattia
-
Quote:
mattia23393
Sto provando la cataclism + Franco Kernel devo dire che ci sono le giuste personalizzazioni ed é per lo più simile alla stock.
Mattia
Bootanimation?
-
-
Quote:
mattia23393
Originale Google
Mattia
Ok stasera la provo.. Ultima cosa, tutti parlano bene dell'abbinamento di questa rom con il kernel elementalx.. Voi che dite?
-
Mai sentito prima personalmente.. Non lo conosco non posso dirti di più
-
Quote:
carlese
cataclysm più franco phantom e devo dire che penso non la cambierò più. Disabilitato solo lo sweep2wake che consumava di brutto la batteria
EDIT: l'elemental consuma di più e scalda di più, poi a te la scelta
-
anche il Franco scalda un po' a me