Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Secondo voi meglio madhi o carbon? Poi un altra cosa, avevo postato su un altro thread, ma era sbagliato, qualcuno sa dirmi cos'è un kernel CAF?
Entrambe ottime!
Un kernel caf utilizza una patch qualcomm per migliorare consumi prestazioni, tutte le rom base cyano sono caf. In realtà il telefono con kernel caf è un pelo meno reattivo del kernel originale google
-
Quote:
agd
Secondo voi meglio madhi o carbon?
Valide entrambe,testale sul tuo utilizzo e poi decidi
Quote:
agd
Poi un altra cosa, avevo postato su un altro thread, ma era sbagliato, qualcuno sa dirmi cos'è un kernel CAF?
Usa Google.
-
Quote:
AI0LIA
Entrambe ottime!
Un kernel caf utilizza una patch qualcomm per migliorare consumi prestazioni, tutte le rom base cyano sono caf. In realtà il telefono con kernel caf è un pelo meno reattivo del kernel originale google
Ma allora teoricamente con kernel CAF dovrebbe consumare meno? Si vede la differenza? Ah un ultima cosa, madhi o carbonio usano kernel CAF?
-
Quote:
agd
Ma allora teoricamente con kernel CAF dovrebbe consumare meno? Si vede la differenza? Ah un ultima cosa, madhi o carbonio usano kernel CAF?
Certo consuma di meno perché fa lavorare il telefono a frequenze più basse.
Carbon non carbonio!!!
-
Quote:
AI0LIA
Certo consuma di meno perché fa lavorare il telefono a frequenze più basse.
Carbon non carbonio!!!
Ahaha correzione automatica, grazie mille
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="agd" post=5460761]Secondo voi meglio madhi o carbon? Poi un altra cosa, avevo postato su un altro thread, ma era sbagliato, qualcuno sa dirmi cos'è un kernel CAF?
Entrambe ottime!
Un kernel caf utilizza una patch qualcomm per migliorare consumi prestazioni, tutte le rom base cyano sono caf. In realtà il telefono con kernel caf è un pelo meno reattivo del kernel originale google[/QUOTE]
Io posso darti giudizio solo sulla mahdi, mi ha fatto passare la voglia di provare le altre :P
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Valide entrambe,testale sul tuo utilizzo e poi decidi
Usa Google.
Bravo, queste risposte si devono dare, cosa credono che ci troviamo su un forum di condivisione, dove ognuno prende e da il proprio contributo?
-
Quote:
the professionist
Bravo, queste risposte si devono dare, cosa credono che ci troviamo su un forum di condivisione, dove ognuno prende e da il proprio contributo?
Cosa credono di essere alla Caritas?
Per il CAF fare una ricerca su Google o sul Forum non costa nulla visto che la spiegazione c'è ovunque, un minimo di autonomia personale.. se tutti postassero per ogni cosa diventerebbe una chat non un forum, esiste un regolamento che forse anche te non hai letto...
Per le rom la mia é appunto un'opinione se vuoi l'elenco delle mod e i consumi esistono i topic dedicati dove chiedere tali informazione, fare paragoni é utili fino ad un certo punto perché o hai la certezza della schiacciante vittoria di una oppure rimani comunque nel dubbio, tanto vale provarle come consigliato.. basta un giorno di utilizzo anche meno per capire se una rom piace.
-
Quote:
Vobiscum
Cosa credono di essere alla Caritas?
Per le rom la mia é appunto un'opinione se vuoi l'elenco delle mod e i consumi esistono i topic dedicati dove chiedere tali informazione, fare paragoni é utili fino ad un certo punto perché o hai la certezza della schiacciante vittoria di una oppure rimani comunque nel dubbio, tanto vale provarle come consigliato.. basta un giorno di utilizzo anche meno per capire se una rom piace.
Quoto in pieno,aggiungo che a volte le rom vanno a gusti, Ecco perché devono essere provate. Ad esempio la mahdi è ottima, l'ho provata ma dato che la batteria non può essere colorata e quindi l'ho tolta, questo è un mio gusto che non inficia la bontà della rom ma io non riesco a vedere quel bianco...
Quindi basta provare, a volte ti rendi conto se ti piace subito e con un nandroid si torna indietro in un attimo
-
PURTROPPO, siamo sinceri, ora la maggior parte delle rom si assomigliano tutte..
slim, carbon, madhi, dirtyunicorns, droid, ecc ecc, non è che differiscano piu di tanto, le features sono piu o meno le stesse,poi
ci sono piccole chicche che possono far cadere la scelta di qui o di la, alla fine io le ho provate tutte e non ho ancora trovato la definitiva.
la migliore per me?
un incrocio fra paranoid, aosb, e stocksmooth...
o una miui completa...!
per questo flasho a ripetizione ahahah ;)