Visualizzazione stampabile
-
Concordo con quello che dite, però c'è da dire che una persona non può provare una rom al giorno e perderci ogni volta un'ora per reinstallare e soprattutto reimpostare tutte le app.
Tornare indietro con un nandroid non è un problema, ma il difficile è dover reimpostare tutto ad ogni nuova prova di una rom e magari poi a fine giornata vedere che non è buona e il giorno dopo reimpostare tutto. Inoltre è vero che si può tornare indietro con un nandroid, però se durante la giornata sono arrivati nuovi sms o cose simili? tornare indietro con il nandroid ti fa perdere alcuni nuovi dati.
Indubbiamente ognuno deve provare la rom per capire se va bene per lui oppure no, però se magari chiedendo qui già si fa un'idea a riguardo, può evitare qualche flash e perdite di tempo inutili.
Almeno questa è la mia esperienza. Ciao a tutti :)
-
Adesso che c'è anche xposed con i suoi innumerevoli moduli, molti non flashano piú di tanto, molti moduli con le sue opzioni sono stati estrapolati proprio da rom piú famose, io flashavo davvero anche 2 volte al giorno, tempo permettendo, adesso son "partito" per xposed, non só finora quanti moduli ho provato, peró ad essere obiettivi con questi moduli devi stare smpre attento, molti hanno le stesse opzioni e spesso capita che in un modulo setti in un modo e in un'altro modulo setti al contrario…....capita se hai molti moduli
-
Scusate SR ho chiesto queste informazioni banali per voi, ho cercato sul forum e su google ma non ho capito per questo ho postato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Scusate SR ho chiesto queste informazioni banali per voi, ho cercato sul forum e su google ma non ho capito per questo ho postato :)
Non devi scusarti é giusto chiedere.. la domanda era postata male..
Se scrivevi
Ho cercato ovunque tutti gli articoli sono in inglese e non lo conosco non so usare traduttori online... potete spiegarmi di cosa si tratta?
Ti avrei risposto...
Va bhe dai scherzo.. ti hanno risposto.. basta chiudiamo sto OT non serve a nessuno.. ;):p
-
Ho installato la carbon ROM e mi sembra vada bene, comenfluidità mi sembra uguale alla stock... I consumi si vedrà, ha delle funzionalità comodissime e non ha funzioni inutili... Ma per caso l'elementalx é compatibile con questa ROM? O in alternativa potreste suggerirmene un altro?
-
Quote:
agd
Ho installato la carbon ROM e mi sembra vada bene, comenfluidità mi sembra uguale alla stock... I consumi si vedrà, ha delle funzionalità comodissime e non ha funzioni inutili... Ma per caso l'elementalx é compatibile con questa ROM? O in alternativa potreste suggerirmene un altro?
Certo che è compatibile, prova quello della rom e poi l'elementalx, e valuti da te ;)
-
Un saluto a voi tutti. Sto scaricando la rom Graviton_N5. L'ho trovata su xda developers e mi pare di aver capito che dovrebbe essere ottimizzata alla perfezione per avere un'ottima durata della batteria. Qualcuno di voi conosce questa rom? L'ha mai installata? Se qualcuno la vuole scaricare: [ROM] [KERNEL] AOSP | Graviton N5 ★|&#… | Android Forums: Nexus 5 discussions on a broad range of topics ranging from troubleshooting to accessories. Get your questions answered here! - XDA Developers | xda-developers. Ciao.
-
Posto anche qui dietro consiglio,
Io adesso ho la cataclysm e mi trovo bene.
Esiste una rom che abbia le.caratteristiche identiche a questa (senza averne troppe o cmq scombinare troppo il sistema)…?
In particolare mi imteressa appops, la tastiera con i numeri a vista , i toggle , la batteria circolare e o tweak per i suoni vari della batteria scarica e affini.
Ho visto la slimkat o la purity , come sono? E per la batteria senza toccare il kernel come vanno?
-
Quote:
italiano
Posto anche qui dietro consiglio,
Io adesso ho la cataclysm e mi trovo bene.
Esiste una rom che abbia le.caratteristiche identiche a questa (senza averne troppe o cmq scombinare troppo il sistema)…?
In particolare mi imteressa appops, la tastiera con i numeri a vista , i toggle , la batteria circolare e o tweak per i suoni vari della batteria scarica e affini.
Ho visto la slimkat o la purity , come sono? E per la batteria senza toccare il kernel come vanno?
La slimkat ha ovviamente i toggles modificabili in tutto.
È velocissima e consuma poco.
La tastiera è questa:http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/za2a4a8y.jpg
-