Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Posto anche qui dietro consiglio,
Io adesso ho la cataclysm e mi trovo bene.
Esiste una rom che abbia le.caratteristiche identiche a questa (senza averne troppe o cmq scombinare troppo il sistema)…?
In particolare mi imteressa appops, la tastiera con i numeri a vista , i toggle , la batteria circolare e o tweak per i suoni vari della batteria scarica e affini.
Ho visto la slimkat o la purity , come sono? E per la batteria senza toccare il kernel come vanno?
No altrimenti si chiamerebbe cataclysm... a tutte le altre mancano i numeri della tastiera.
-
Quote:
italiano
Basta ridurre un pochino questo valore
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/u5azyned.jpg
Ed è come avere pure la riga con numeri ;)
-
Ok . per passare a quella rom esiste una guida per riavere installate tutte le app e i save contatti ecc velocemente senza riscaricarli?
E ha il menu premendo il tasto spegni che ti permette si selezionare il tipo di riavvio (boot recovery o standard)?
-
Quote:
AI0LIA
Un pagliativo scomodo... facendo cosi rischi di non utilizzare le lettere ma abiliti solo numeri... e manca comunque la visibilità immediata dei numeri... a mio parere fa prima a scaricare un app a pagamento con quella funzione..
-
Quote:
italiano
Ok . per passare a quella rom esiste una guida per riavere installate tutte le app e i save contatti ecc velocemente senza riscaricarli?
E ha il menu premendo il tasto spegni che ti permette si selezionare il tipo di riavvio (boot recovery o standard)?
Per le app puoi utilizzare Titanium Backup.
Per i contatti Se hai attiva la sincronizzazione google non ci sarà bisogno di far nulla.
Certo, ha il advance reboot
-
Ok grazie. Ma per titanium backup il backup dove lo salvo?
-
Quote:
italiano
Ok grazie. Ma per titanium backup il backup dove lo salvo?
Te lo salva lui in automatico nella sd card, tu non devi fare nulla ;)
Ps
Per Il grazie c'è il tasto tanks ;)
-
Quindi al primo avvio installo titanium e lui mi ripristina le all e le loro impostazioni/salvataggi
-
Quote:
italiano
Quindi al primo avvio installo titanium e lui mi ripristina le all e le loro impostazioni/salvataggi
Qui siamo OT!
Chiedi o leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
;)
-
ciao raga,avete da consigliarmi un kernel che renda più reattiva la aokp??con queste rom su base cm si può cambiare il kernel?