Ciao a tutti premetto che di modding ne so qualcosina ma non ci capisco molto per quanto riguarda una buona rom e alcuni dicono che a una rom (es la purity) va cambiato kernel, come si cambia e quale scegliere grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti premetto che di modding ne so qualcosina ma non ci capisco molto per quanto riguarda una buona rom e alcuni dicono che a una rom (es la purity) va cambiato kernel, come si cambia e quale scegliere grazie :)
La Purity, che hai messo come esempio, va benissimo col suo kernel (e così anche tante altre rom che escono con il loro kernel già modificato rispetto a quello che hai nel nexus 5 con la rom stock). Tornando alla Purity, l'ho flashata da una settimana, nessun riavvio, lag o altri problemi e l'autonomia, dopo qualche ciclo di ricarica, è davvero buona.
Ovviamente sei liberissimo di provarne altri che magari ti danno anche qualche funzione in più (tipo lo sblocco con doppio tap)
Una cosa ... La slimkat ha appops installato?
Ok grazie mille, il doppio tap non mi interessa molto visto che consuma anche parecchia batteria ho sentito, se no con rom stock quale kernel consigliate?
E quali vantaggi avrei con l'ElementalX?
Non è obbligatorio cambiarlo. Prova la ROM (qualsiasi essa sia) per un paio di giorni e vedi se ti soddisfa. Altrimenti provi i vari kernel. Non c'è in assoluto una combinazione perfetta, perché essa è assolutamente soggettiva e legata all'utilizzo del terminale :)
ragazzi provate la C.ROM con elementalx
ha tutte le personalizzazioni , effetto blur, notifiche lockscreen, smart 2g in standby, dpi modificabili, animazioni schermo e liste...
per ora sono su fermo su questa, visto che attendo altri aggiornamenti dalla paranoid...;)