Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Per caso sono queste? pa_gapps-stock-4.4.2-20140329-signed
Si, perfetto ;)
-
Quote:
stefanofas
Ciao, scusami se mi intrometto. Come consumi di batteria com'è? Queste gapps vanno bene? pa_gapps-modular-full-4.4.2-20140329-signed.zip - Grazie.
Come batteria mi sto trovando molto bene, io sono uno che davvero non bada alla durata, mi porto il caricabatterie a lavoro..
Però mentre di solito con la Slim o la Carbon, a parità di utilizzo è impostazioni attive, arrivavo raramente alle sei di sera con l telefono accesso (dalle sette di mattina) ora ho ancora il 10%.
E uso active display e poket mode attivi, 3 sempre, whatsapp, Chrome, e qualche app in pausa pranzo tipo zedge..
Sono soddisfatto!!
-
Quote:
bonusax
Come batteria mi sto trovando molto bene, io sono uno che davvero non bada alla durata, mi porto il caricabatterie a lavoro..
Però mentre di solito con la Slim o la Carbon, a parità di utilizzo è impostazioni attive, arrivavo raramente alle sei di sera con l telefono accesso (dalle sette di mattina) ora ho ancora il 10%.
E uso active display e poket mode attivi, 3 sempre, whatsapp, Chrome, e qualche app in pausa pranzo tipo zedge..
Sono soddisfatto!!
Scusate se magari é già stati chiesto, ma non l'ho trovato, questa é una ROM CAF?
-
Ragazzi qualcuno ha provato la XenonHD?
-
Quote:
agd
Scusate se magari é già stati chiesto, ma non l'ho trovato, questa é una ROM CAF?
... Quale???
-
Quote:
AI0LIA
... Quale???
La c-rom..
-
Quote:
agd
La c-rom..
CAF rom
https://github.com/CyanogenMod/andro...lge_hammerhead
-
Quote:
Etto09
Ragazzi qualcuno ha provato la XenonHD?
Si c'è anche un 3d ormai sepolto! Era partita con grande entusiasmo anche da parte di noi users ma alla fine dei conti è troppo acerba ancora e le big la hanno ormai surclassata sia dal lato funzioni sia da quello fluidità ;)
-
Quote:
Albxd98
Carbon, ma mi ha deluso anche sulla mahdi. Il kernel stock proprio non mi va a genio.
Prova NIN HALO 11.2 a breve esce una nuova release ma già la prima gira benissimo... ero in cerca di un sostituto del Chaos per AOSP e mi sa che l'ho trovato.. ottimi consumi ottima fluidità e gira bene anche con giochi(scalda anche poco) e sfrutta a pieno l'hw del telefono... tutto con i settaggi di defualt senza cambiare niente.. gli altri mi hanno deluso tutti o tutti da dover riconfigurare al meglio senza però avere grandi prestazioni.. con la prossima release dovrebbe sistemare anche il dt2w/s2w e aggiungere commit interessanti..
-
Quote:
bonusax
Sono soddisfatto!!
Ciao, sarei tentato di scaricarla. Per me invece la durata è molto importante, è una delle cose che guardo con più interesse nelle Rom. Sicuramente conoscerai la Mahdi-Rom e la Purity Rom. Secondo te consuma quanto queste, meno o più. Scusami se ti faccio queste domande. E' per farmi un'idea se scaricarla o meno perchè con la Mahdi mi trovo molto bene. Grazie.