Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Ragazzi qualcuno ha provato la XenonHD?
Quote:
Tiaz92
Si c'è anche un 3d ormai sepolto! Era partita con grande entusiasmo anche da parte di noi users ma alla fine dei conti è troppo acerba ancora e le big la hanno ormai surclassata sia dal lato funzioni sia da quello fluidità ;)
Per me è un'ottima rom. L'unica cosa che mi scoccia è che è completamente in inglese. Niente è tradotto. Per il resto, a mio avviso è anche migliore della Purity. Sono tornati su AOSP e gli aggiornamenti sono frequenti. È fluida, ha le giuste personalizzazioni, se solo qualche buon'anima la traducesse! rotfl
-
Quote:
Albxd98
Raga mi consigliate un buon kernel a livello dell'elementalx? Quest'ultimo mi sta deludendo con le ultime versioni in quanto a fluidità.
Io ci jo flashato questo e mi ci trovo bene http://goo.im/devs/Cl3Kener/HAMMERHE...BER/EXP-LINARO
-
RAGAZZI stamattina sto provando una rom uscita ieri su xda...
la sonic kang project....
una madonnata!!!
ha tutte le personalizzazioni possibili, applicazioni del sony xperia gia installate, e varie mod da attivare..
messa con elmentalx caf, molto molto fluida, personalizzabile al 100%, per ora da provare assolutamente!
mi ha sorpreso davvero!
;)
-
Ieri ho installato la C-ROM. E' un'ottima Rom, ci sono tante personalizzazioni da perdersi, ma molto utili. Spesso mi capita però che quando si spegne il display, non riesco più ad attivarlo con il tasto di accensione e lo devo premere per circa dieci secondi per far riavviare il dispositivo. Succede anche a voi o soltanto al mio telefono?
-
Quote:
stefanofas
Ieri ho installato la C-ROM. E' un'ottima Rom, ci sono tante personalizzazioni da perdersi, ma molto utili. Spesso mi capita però che quando si spegne il display, non riesco più ad attivarlo con il tasto di accensione e lo devo premere per circa dieci secondi per far riavviare il dispositivo. Succede anche a voi o soltanto al mio telefono?
io l'ho avuto fino a stamattina, mai successo in tre giorni ;)
c rom ottimissima , ma se ti va prova la sonic, mi sa che sostituirà la crom per un po !!;)
-
Quote:
bonusax
io l'ho avuto fino a stamattina, mai successo in tre giorni ;)
c rom ottimissima , ma se ti va prova la sonic, mi sa che sostituirà la crom per un po !!;)
L'ho già disinstallata, purtroppo. Troppi problemi. Oggi pomeriggio, dopo il lavoro la proverò. Grazie.
-
Quote:
stefanofas
L'ho già disinstallata, purtroppo. Troppi problemi. Oggi pomeriggio, dopo il lavoro la proverò. Grazie.
è DAVVERO STRANO! NON HO AVUTO Il minimo problema;)
-
ragazzi ho messo su la CARBON X ,pero' non c'e' l'opzione x lo sblocco e blocco dello schermo con il doppio tocco o lo swipe.
mi consigliate un buon kernel (prestazioni/batteria) che supporta queste opzioni?
-
Ho visto che l MIUI è stata promossa in BETA su XDA e a quanto pare hanno risolto i problemi legati ai programmi che non funzionavano... Da provare! :D
-
Quote:
framir
Ho visto che l MIUI è stata promossa in BETA su XDA e a quanto pare hanno risolto i problemi legati ai programmi che non funzionavano... Da provare! :D
Io l'ho provata ieri, solo non mi faceva accedere nelle impostazioni, alla tab per la rete 3g, qualche app in cinese, aspetto che esca quella ufficiale per nexus 5... Anche se già questa é molto fluida :)