Visualizzazione stampabile
-
Consigliate questa come prima rom?
Grazie mille comunque
-
Consigliate questa o la cyanogenmod 11?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Consigliate questa o la cyanogenmod 11?
Quale rom intendi con "questa"? Comunque se ci dici le eventuali funzioni che vorresti o ci dessi qualche altra indicazione potremmo aiutarti meglio....
-
Intendo questa ovvero la "c-rom" di cui parlavo oppure la cyano, funzioni non ne ho di esienze mi interessa la ottimizzazzione e la buona durata batteria
-
Quote:
steppy98
Intendo questa ovvero la "c-rom" di cui parlavo oppure la cyano, funzioni non ne ho di esienze mi interessa la ottimizzazzione e la buona durata batteria
Purity o cyano e vai sul sicuro!;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
steppy98
Guarda L C-ROM è nuova diciamo, la cyano ha pochissime personalizzazioni. Io ti consiglio la slimkat, fluidissima e con le personalizzazioni giuste, nessun bug evidente, consuma poco ;)
-
Tu le hai provate tutte e tre?
-
Quote:
steppy98
Tu le hai provate tutte e tre?
La c rom ancora no, ma attualmente le migliori sono slimkat, mahdi, e carbon... Va a gusti, io per ora mi trovo benissimo con la slimkat perché è molto fluida e ha le personalizzazioni che servono... ;)
-
ok grazie mille appena mi convincerò a sbloccare il bootloader sceglierò una di queste rotf
-
Quote:
steppy98
ok grazie mille appena mi convincerò a sbloccare il bootloader sceglierò una di queste rotf
Inizia con la slimkat e non la cambierai più :P
Non perdere tempo, un nexus senza modding non ha senso anche perché la rom stock è proprio brutta ;)