Visualizzazione stampabile
-
Ho installato una la Carbon rom ma voglio ritornare alla stock, dove trovo il file della rom? e in questo modo devo rootare di nuovo il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Ho installato una la Carbon rom ma voglio ritornare alla stock, dove trovo il file della rom? e in questo modo devo rootare di nuovo il telefono?
Se vuoi tornare puro usi la guida e poi devi rifare anche root altrimenti cerchi su xda una rom stock+root e basta..
-
Quote:
Lorenz00
Se avevi fatto un nandroid basta ripristinare, altrimenti ti tocca flashare la factory image
Quote:
steppy98
Penso che proverò la slimkat per la felicità di AI0LIA ahah e poi magari la carbon o forse il contrario ;)
Non te ne pentirai
:)
-
Ma ho fatto il nandroid io poi i vari wipe e ora però il nandroid non lo ho più giusto?
-
Quote:
steppy98
Ma ho fatto il nandroid io poi i vari wipe e ora però il nandroid non lo ho più giusto?
No, se non hai fatto wipe internal storage c'è. Vai su restore dalla recovery...
-
Ma dici che posso vederlo senza andare in recovery?
-
Quote:
steppy98
Ma dici che posso vederlo senza andare in recovery?
Vai nella cartella twrp della sdcard ...
-
Ho messo la cwm recovery io però
-
Quote:
steppy98
Ho messo la cwm recovery io però
Non so il percorso di installazione della CWR ma suppongo nella sdcard Ci sia una cartella CWR con dentro i backup
-
1 allegato(i)
Si ho parecchi file dentro guardaAllegato 107252