Visualizzazione stampabile
-
grazie per l'informazione. sinceramente amo il mio nexus 5.. per velocità e rapporto qualità prezzo :) però ero in cerca di alcune feature del galaxy s5..o s4. mi potresti spiegare come cambiare olo il colore del tema nelle impostazioni che non ho capito?
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
-
grazie per l'informazione. sinceramente amo il mio nexus 5.. per velocità e rapporto qualità prezzo :) però ero in cerca di alcune feature del galaxy s5..o s4. mi potresti spiegare come cambiare olo il colore del tema nelle impostazioni che non ho capito?
grazie mille
Quote:
Vobiscum
-
che ne pensi di questa rom https://www.youtube.com/watch?v=UKWiQSj4uk8
Quote:
domenico086
grazie mille
-
Quote:
domenico086
Bho é per Nexus 4... chiedi nella sua sezione ma eviterei di installarla se non vuoi briccare il cell..
-
ok grazie! ma qual'è la rom con il giusto compromesso tra grafica e prestazioni?la droidkang ?
Quote:
Vobiscum
Bho é per Nexus 4... chiedi nella sua sezione ma eviterei di installarla se non vuoi briccare il cell..
-
Quote:
domenico086
ok grazie! ma qual'è la rom con il giusto compromesso tra grafica e prestazioni?la droidkang ?
Io sto provando la slimkat e mi trovo molto bene sia come prestazioni, batteria e grafica.... Certo non ha migliaia di personalizzazioni ma é da provare ;)
-
gentilmente mi potresti dire come procedere? io ho installato il multirom e volevo provarle.. ma i vari wipe non devo farli.. giusto? e in più per le ROM droidkang, Slimkat,aosb,smoothmods IL KERNEL elementax 0.26 va bene?
-
[QUOTE=domenico086;5493982]gentilmente mi potresti dire come procedere? io ho installato il multirom e volevo provarle.. ma i vari wipe non devo farli.. giusto? e in più per le ROM droidkang, Slimkat,aosb,smoothmods IL KERNEL elementax 0.26 va bene?[/QUOTE/]
Allora per installarle con multi Ron accesi in recovery, vai in advanced e la installi... Comunque é spiegato meglio nel thread apposito di multirom.... Il kernel elementalx dipende dalla ROM... Perche se ne prendi una cm based devi installare il kernel con patch CAF, altrimenti quello normale... I link e le spiegazioni per il kernel sono sempre nel tre ad apposito dell'elementalx ;)
-
Non so se già se ne ė parlato, ma sbirciando qua e la nella rete ho scovato una soluzione molto semplice per nascondere completamente la NAVBAR avendo la ROM stock.
Ovviamente NON rispondo di eventuali danni causati da quello che sto per scrivere. ;-)
Requisiti:
Root;
backup (non si sa mai);
App Piecontrol o similari per navigare nel telefono senza la navbar stock.
Andare nella cartella System ed aprire con un editore con i permessi di robot il file build.pro.
Scorrere il file fino in fondo ed aggiungere la seguente riga di comando:
qemu.hw.mainkeys=1
Salvare e riavviare.
La navbar è sparita! ;-)
Spero di aver fatto cosa gradita e se mi sono ripetuto scusatemi.
-
salve, da tempo vorrei cambiare il colore del menu impostazioni con sfondo bianco. con gravity box è possibile farlo diventare nero invece che nero sbiadito stock.
qualcuno conosce mod, moduli xposed o altro per cambiare il colore? ps uso solo rom stock. grazie anticipatamente