La Purity su base stock o la DroidKang su base Cm sono ottime ;)
Visualizzazione stampabile
Bon fratelli... Eccoci qua. È arrivato oggi il bimbo e gradirei un aiuto per orientarmi nelle possibilità attuali da chi sta avanti a me. Venendo da cyanogen su s2 mi mancano alcune cose e vorrei capire come integrarle nella via più semplice. Premetto non ho particolare necessitá di cambiare ROM e kernel e vorrei evitarlo, quindi chiedo strade alternative.. Certo se l'unica strada fosse quella vedremo di farlo😁
-Batteria %: se non erro basta flashare uno zip che trovo su xda.
-Mattonelle: ecco vorrei personalizzare e fare in modo che se le premo accendono e spengono la funzione, se tengo premuto vado nelle impostazioni.
-Home screen ruotabile (possibile che la stock non lo fa????)
-Eventuale tap2wake
Son di poche pretese.. ☺
PS: dimenticavo... Con s2 c'era l'annoso problema della mancanza dei sorgenti dei driver.. Qui non esiste vero?
Raga entro 7 giorni arriverà il 4,4.1 .. Io ho un nexus 5 con boot loader sbloccato , root e recovery.. Posso fare l'aggiornamento andando in impostazioni - aggiornamento? Oppure devo seguire un altro metodo? Io non voglio perdere i miei dati... Grazie mille
Ciao ragazzi..posso chiedere se potete creare un thread con questo post tradotto in italiano? CandyShop [4.4+] |Lockrings|SoftKeys|GlowDotz...and much more.[ZipThemerZips] - xda-developers Magari con spiegazioni più semplici e chiare possibili così da facilitare il procedimento! Grazie!
ragazzi è stato appena rilasciato android 4.4.1 per il nexus 5..:) è disponibile l'ota e pure l'installazione manuale!!
Non ricordo più....per chi ha root e recovery bisogna aspettare che su xda facciano uno zip da flashare da recovery?
Ho trovato questa guida xda-developers - View Single Post - [INFO] Nexus 5 OTA Help-Desk con le varie opzioni per aggiornare
se i mod lo accettano l'ho fatto io
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4934504
ma la cyanogen 11 per il nostro cell non è ancora uscita ?