Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Metti la Slim io come kernel ci tengo il Ninexus HALO mi ci trovo alla grande e copro una giornata di utilizzo abbastanza intenso ma per il kernel soprattutto è un opinione personale
Grazie, e per quanto riguarda la guida?
-
Quote:
iEzZo
Grazie, e per quanto riguarda la guida?
Si segui quella lì ma hai installato adb e fastboot vero?
-
Raga, chi usa xposed con gravity box avete notato che lo sfondo della barra di navigazione si colora più? Lo sto notando sulle ROM basate sulle ultime nightly CM. È proprio un peccato perché col tema tutto bianco, una barra di navigazione dello stesso colore ci sta tutta.
-
Quote:
Etto09
Si segui quella lì ma hai installato adb e fastboot vero?
Ehm...
Se é scritto come fare in quella guida, ancora devo leggerla
-
Quote:
iEzZo
Ehm...
Se é scritto come fare in quella guida, ancora devo leggerla
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
-
Ragazzi io ora ho la cataclysm e vorrei cambiare per cambiare basta fleshare la nuova rom oppure c'è qualche processo da fare prima ??
-
Quote:
Lorenzo1998
Ragazzi io ora ho la cataclysm e vorrei cambiare per cambiare basta fleshare la nuova rom oppure c'è qualche processo da fare prima ??
, quando cambi rom bisogna sempre fare un full wipe quindi cache, dalvik, system e data. Se aggiorni invece di solito basta cache e Dalvik.
Ora queste domande sono da SOS modding o no? @morrigan91
-
Quote:
AI0LIA
, quando cambi rom bisogna sempre fare un full wipe quindi cache, dalvik, system e data. Se aggiorni invece di solito basta cache e Dalvik.
Ora queste domande sono da SOS modding o no? @morrigan91
Sarebbero proprio domande da non fare, nel regolamento rientra sotto le cose "severamente vietate" :p bisognerebbe leggere il regolamento, la prima pagina e carcare prima di postare..
Comunque si, da sos modding e non da consigli.
-
-
Scusa non avevo letto il regolamento