Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Ragazzi sto spulciando un po sui vari forum android qual'e la recoveery migliore? io ero abituato alla cwm pero sono fermo a prima di natale col modding..poi sono ritornato stock..rom gia decisa paranoid..mi potete consigliare una recovery che funzioni bene?
Io sto con la cwm (touch) e mi trovo più che bene,ma alla fine credo che siano tutte buone.
-
Quote:
fornaiojr
Ragazzi sto spulciando un po sui vari forum android qual'e la recoveery migliore? io ero abituato alla cwm pero sono fermo a prima di natale col modding..poi sono ritornato stock..rom gia decisa paranoid..mi potete consigliare una recovery che funzioni bene?
TWRP mi trovo alla grande...
-
Quote:
fornaiojr
Qui sapranno risponderti e troverai info https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5034288
-
Quote:
AI0LIA
Su n4 quando? Art è stato introdotto a novembre...
Su n 4 con KitKat ha avuto anche art
-
Quote:
dubledude
Su n 4 con KitKat ha avuto anche art
Si, se lo hai avuto dopo novembre certo ;)
-
Quote:
Iwoker
Non riesco a trovare questa crom, qualcuno la linka? Grazie
Eccola:
http://forum.xda-developers.com/goog...-v5-6-t2694339
-
Quote:
AI0LIA
Si, se lo hai avuto dopo novembre certo ;)
L'ho avuto fino a ieri mattina rotfl
Flashato l'elementalx intanto rotfl ho lasciato tutto stock in aroma ora se ho voglia di modificare i valori ? Sempre trickster?
-
Quote:
bonusax
IO ERO FISSATO con art..
ero..
ma alla fine è quasi un paliativo, non ho piu utilizzato art con la crom e non me ne sono accorto ;)
per quanto riguarda le rom in generale ognuno ha i suoi gusti, ma secondo me, oramai la purity, la catalism (anche la cyano volendo) , di per se sono obsolete...
una stock con qualche piccola cosa in piu, non mi entusiasma...
non sono piu veloci delle altre rom, non hanno personalizzazioni in piu delle altre rom, non assicurano una durata della batteria maggiore ( poi a me non interessa ok..)...
Usiamo termini corretti e non a caso, come "obsolete" o "stock con qualcosa in più" per una ROM come la Purity. Non lo sto dicendo in modo polemico, ma quello che dici è assolutamente fuorviante perche è tutto tranne quello che hai scritto, github a dimostrarlo. Una cosa è il parere personale che ha poche mod o altro, una cosa è definirla una stock o obsoleta, non ci siamo proprio :)
La Purity è più veloce di molte rom, se cosi non fosse non esisterebbe un progetto così apprezzato ed esteso su xda da parte di un singolo sviluppatore che tratta solo ramo nexus, e non starebbe in original development. Non è per sminuire nessun altra ROM, ma semplicemente per dire che la serietà , dedizione e costanza con relativo alto gradimento da parte della community per il dev della Purity, è qualcosa che 4/5 dei dev indipendenti di cui si parla spesso deve ancora guadagnarsi. Ripeto non scredito nessuno, mi scoccia solo leggere parole messe a caso che non hanno a che vedere con il parere personale , poi accetto che ci possa essere chi la trova lenta per tot motivi o più spoglia di altre, ma è diverso . L ho scritto semplicemente per informazione, ognuno ha occhi e mani per testare
-
Quote:
Tex99
Usiamo termini corretti e non a caso, come "obsolete" o "stock con qualcosa in più" per una ROM come la Purity. Non lo sto dicendo in modo polemico, ma quello che dici è assolutamente fuorviante perche è tutto tranne quello che hai scritto, github a dimostrarlo. Una cosa è il parere personale che ha poche mod o altro, una cosa è definirla una stock o obsoleta, non ci siamo proprio :)
La Purity è più veloce di molte rom, se cosi non fosse non esisterebbe un progetto così apprezzato ed esteso su xda da parte di un singolo sviluppatore che tratta solo ramo nexus, e non starebbe in original development. Non è per sminuire nessun altra ROM, ma semplicemente per dire che la serietà , dedizione e costanza con relativo alto gradimento da parte della community per il dev della Purity, è qualcosa che 4/5 dei dev indipendenti di cui si parla spesso deve ancora guadagnarsi. Ripeto non scredito nessuno, mi scoccia solo leggere parole messe a caso che non hanno a che vedere con il parere personale , poi accetto che ci possa essere chi la trova lenta per tot motivi o più spoglia di altre, ma è diverso . L ho scritto semplicemente per informazione, ognuno ha occhi e mani per testare
La purity è la perfezione detto anche prima...si cambia ROM per perdere un po di tempo in un weekend noioso ma poi la purity è quella che resta di più su un terminale come i nexus, c'è poco da fare
-
Quote:
dubledude
La purity è la perfezione detto anche prima...si cambia ROM per perdere un po di tempo in un weekend noioso ma poi la purity è quella che resta di più su un terminale come i nexus, c'è poco da fare
Dipende dalle opinioni non mi permetto di dire che non è una bella ROM perché sarebbe falso ma se c'è qualcuno come me che cerca personalizzazioni non tiene la Purity ma va su Slim o Mahdi