Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Boh forse hai ragione ma a me il Franco sulla Mahdi laggava invece oltre allo stock un ottimo kernel che tengo ora su Slim è il NIN HALO
Non ho provato il Franco sulla mahdi (non ho provato neanche la mahdi) comunque può darsi che hai installato una nightly del kernel instabile. Ne approfitto per chiederti come ti trovi con il nin Halo per quanto riguarda la durata della batteria e la fluidità
-
Quote:
Cru0r
Non ho provato il Franco sulla mahdi (non ho provato neanche la mahdi) comunque può darsi che hai installato una nightly del kernel instabile. Ne approfitto per chiederti come ti trovi con il nin Halo per quanto riguarda la durata della batteria e la fluidità
Io con uso medio intenso arrivo tranquillamente alle 21:30 di sera con il telefono al 15% e considera che lo accendo alle 7:30 come fluidità io credo sia al top perché tiene sempre i 4 core attivi e quindi il lavoro viene diviso su 4 core sempre
-
Quote:
Etto09
Io con uso medio intenso arrivo tranquillamente alle 21:30 di sera con il telefono al 15% e considera che lo accendo alle 7:30 come fluidità io credo sia al top perché tiene sempre i 4 core attivi e quindi il lavoro viene diviso su 4 core sempre
Sperando di non essere ot ti chiedo: il fatto che i 4 core siano sempre attivi non potrebbe in qualche modo danneggiarli? Inoltre il telefono non dovrebbe scaldarsi un po' troppo?
P. S grazie per l' aiuto nell' altro 3d
-
Quote:
Cru0r
Sperando di non essere ot ti chiedo: il fatto che i 4 core siano sempre attivi non potrebbe in qualche modo danneggiarli? Inoltre il telefono non dovrebbe scaldarsi un po' troppo?
No perché anziché far lavorare uno o due core a frequenza alta ne fa lavorare 4 a frequenza un po più bassa comunque io non ho notato riscaldamenti se non giocando ad Asphalt 8 ma credo sia normale
-
Quote:
Etto09
No perché anziché far lavorare uno o due core a frequenza alta ne fa lavorare 4 a frequenza un po più bassa comunque io non ho notato riscaldamenti se non giocando ad Asphalt 8 ma credo sia normale
Si con asphalt credo sia normale. Fra qualche giorno dopo l' elementalx lo proverò
Grazie mille
-
Quote:
Cru0r
Si con asphalt credo sia normale. Fra qualche giorno dopo l' elementalx lo proverò
Grazie mille
Di nulla siamo qui per questo comunque sia l'elementalX che il Nin Halo sono ottimi invece è sempre una mia opinione ma il franco è stato una delusione a livello di fluidità
-
RAGAZZI A ME INTERESSA un kernel che faccia avere una discreta/buona autonomia,quale mi consigliate ? sto mettendo l'elementalX ,il NINexus-5-Halo come si comporta?il NINexus-5-Halo lo ha lo sblocco e blocco con il doppio tap o lo swipe ?
-
Ragazzi ma con la purity art va?
-
Quote:
steppy98
Ragazzi ma con la purity art va?
Basterebbe solo leggere il primo post, e si eviterebbero centinaia di domande:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4815281
-
Eh lo so lo avevo letto ma non capivo cosa volesse dire..