mha...io ho provato su entrambe ma per me è uguale!tempo fà da qualke parte ho guardato un video confronto e non si notava gran che di differenza.se cambi il kernel su certe castom rom hai evidenti cambiamenti in reattività e consumi ecc
Visualizzazione stampabile
Ah ok ho capito grazie allora resto come sono
scusami ma in prima pagina come ti ha postato mabit c'è scritto tutto riguardo ad art su purity...cos'è che non ti è chiaro ? magari mi sono spiegato male io a scrivere
Ovviamente hai ragione, lui ha proprie un po' più di 60 repo (se vedi la rastakat il numero è drasticamente più basso) però certamente ci sono funzioni integrate provenienti da altre, tipo l'ultima che trovo una figata pazzesca ossia la ricerca dei numeri di telefono dal dialer dei posti vicino a te (ristoranti,centri commerciali ecc..) quindi nulla in contrario a quello che hai detto ;)
Ho letto i commenti degli altri, il senso di quello che ho scritto è stato compreso, ottimo ;) condivido che se si trova una rom con molte personalizzazioni e stessa fluidità ben venga assolutamente, io per mia esperienza personale, al di là di essere tester e quindi visto da fuori molto di parte (giustamente), non sono riuscito a trovare su gnexus, nexus 4, e per ora nexus 5 il progetto (e intendo qualcosa di solido su cui fare affidamento, perchè troppi dev ho visto sparire dopo qualche mese dall'apertura del thread, i motivi personali ci stanno, ma capite che da fuori ti da meno sicurezza flashare una rom non più seguita ed aggiornata per quanto valida) di una rom con molte personalizzazioni che abbia e soprattutto mantenga nel tempo la stessa fluidità iniziale la quale deve essere sicuramente di un certo standard. Tante erano promettenti all'inizio e dopo 4 giorni si impallavano o rallentavano, quello mi urtava. Quindi col tempo ho iniziato ad adattarmi e suddividere secondo mie esigenze le mod necessarie perchè utili nell'utilizzo quotidiano (che deve avere una rom) rispetto a quelle che fanno più "scena" ma di cui potrei fare a meno. A questo mi ci ha portato il fatto di non aver mai trovato una rom fluida come purity ma con più personalizzazioni, che non facesse le rogne dopo giorni, magari ho avuto sfiga io :D
Tex99 tranquillo tu sei stato chiaro
Tex il dialer è figo si, è un commit della cyano e slim, non so, se lo provasti come era stato creato in origine.
Poi per delle questioni legali è stato castrato.
Già, anche io nonostante mi capita sempre la voglia di cambiare rom, alla fine ritorno sempre su Purity.
Peccato però che il dev. non abbia lavorato anche sul kernel stock dell' nexus 4 :(
vorrei migliorare la qualita del vivavoce durante le chiamate, anche abbassando il volume dello stesso se necessario. come posso fare? devo agire sul file mixer_path.xml?
RAGAZZI ,vorrei cambiare i softkey ma,se ad esempio con tasto home metto la X di nexus(quello con le 4 barre colorate)o imposto il tasto indietro o recenti a colori ,le icone mi si colorano solo di grigio. qualche soluzione e qualche programma che nn mi fa sto scherzetto ?