Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
RAGAZZI ,vorrei cambiare i softkey ma,se ad esempio con tasto home metto la X di nexus(quello con le 4 barre colorate)o imposto il tasto indietro o recenti a colori ,le icone mi si colorano solo di grigio. qualche soluzione e qualche programma che nn mi fa sto scherzetto ?
Ex Themer modulo di Xposed
-
ho un altro problema.monto la mahdi rom con kernel ELEMENTX ,ma quando vado in recovery non mi vede "la memoria interna". come mai?
qualcuno ha avuto il problema che il modulo xposed AppOpsXposed non mi va ?
-
Ragazzi voglio provare la rastakat ma non ha il Pie da quello che ho capito, si può in qualche modo eliminare la barra di navigazione e mettere il Pie
Grazie
-
Quote:
Etto09
provato questo modulo,ma continua a darmi le icone sempre del solo colore grigio(parlo di quelle colorate). :(
-
1 allegato(i)
Quote:
Etto09
provato questo modulo,ma continua a darmi le icone sempre del solo colore grigio(parlo di quelle colorate). :(
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi voglio provare la rastakat ma non ha il Pie da quello che ho capito, si può in qualche modo eliminare la barra di navigazione e mettere il Pie
Grazie
la rastakat è mooolto minimal. credo abbia l'expanded desktop ma non ne sono certo al 100% dovresti vedere su xda. se ce l'ha poi per il pie puoi usare lmt launcher, a mio avviso il più completo e credo il primo ad aver introdotto questo sistema (prima della paranoid). Trovi il thread sempre su xda
-
Quote:
Tex99
la rastakat è mooolto minimal. credo abbia l'expanded desktop ma non ne sono certo al 100% dovresti vedere su xda. se ce l'ha poi per il pie puoi usare lmt launcher, a mio avviso il più completo e credo il primo ad aver introdotto questo sistema (prima della paranoid). Trovi il thread sempre su xda
M... Molto minimal, più della paranoid? Se si allora credo che proverò la purity. Comunque grazie per lmt launcher, lo cercherò su xda
-
Quote:
maxtro
Che rom monti? Controlla se ha i colori bottoni della navbar attivo.. disattivalo.
-
Ieri dopo una maratona di flashite sono ritornato alla cataclysm..possibile che sia l'unica rom stock e che funzioni bene..inoltre con smart radio allunga notevolmente la durata della batteria...non ce qualche rom con una funzione analoga e basata sulla rom stock?
-
Quote:
Vobiscum
Che rom monti? Controlla se ha i colori bottoni della navbar attivo.. disattivalo.
ho la mahdi ma non trovo questa opzione .