Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ho la mahdi ma non trovo questa opzione .
Controlla bene dove imposti i colori delle icone della navbar.... c'è una voce che puoi selezionare quale icone colorare (sistema,tutte,solo app) se non ricordo male..
-
Quote:
maxtro
ho un altro problema.monto la mahdi rom con kernel ELEMENTX ,ma quando vado in recovery non mi vede "la memoria interna". come mai?
qualcuno ha avuto il problema che il modulo xposed AppOpsXposed non mi va ?
su questo problema,qualcuno l'ha riscontrato? come risolvere ?
-
Quote:
maxtro
ho un altro problema.monto la mahdi rom con kernel ELEMENTX ,ma quando vado in recovery non mi vede "la memoria interna". come mai?
Se non ti vede la sdcard come hai fatto ad installare rom e kernel?
Spiegati meglio.. perché se é come dici il dispositivo non partirebbe neanche..
Quote:
maxtro
qualcuno ha avuto il problema che il modulo xposed AppOpsXposed non mi va ?
L'ultima release della mahdi ha gia integrato AppOps nell OP della ROM c'è il changelog leggerlo?
Esistono topic sia dell'elementX che della mahdi falle li le domande cosi hai risposte mirate.
-
Ciao a tutti ho provato ad installare qualche ROM, ma dagli ultimi commenti per l uso quotidiano la maggior parte di voi consiglia la purity rom? Con il kernel elemantaxl va bene? Ci sono bug rilevanti? Tipo fotocamera ecc? Ed in tal caso il famoso problema audio del nexus 5 è stato risolto? Scusate per le troppe domande :) grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho provato ad installare qualche ROM, ma dagli ultimi commenti per l uso quotidiano la maggior parte di voi consiglia la purity rom? Con il kernel elemantaxl va bene? Ci sono bug rilevanti? Tipo fotocamera ecc? Ed in tal caso il famoso problema audio del nexus 5 è stato risolto? Scusate per le troppe domande :) grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In realtà la purity è una quasi stock!
Io ti consiglio la slimkat...Senza cambiare kernel ;)
-
Mi potresti dire la slimkat che novità presenta rispetto alla purity e in tal caso il rapporto prestazioni durata batteria è migliore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Mi potresti dire la slimkat che novità presenta rispetto alla purity e in tal caso il rapporto prestazioni durata batteria è migliore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda la slimkat ha le personalizzazioni che servono, è molto fluida, consuma poco ma soprattutto viene aggiornata settimanalmente
-
ragazzi ho un problema con la recovery twrp 2.7.0 .in parole povere quando ci entro succede che non mi fa vedere la memoria e la rom poi' mi perde le personalizzazioni(sfondo,suonerie ). siccome credo che il problema sia proprio la recovery,quale mi consigliate di mettere ?
-
ciao ragazzi.. monto al momento la aosb con elementalx 0.34, ma tra double tap to wake e la rom che non credo sia proprio il massimo per la batteria non riesco ad arrivare a sera.
Vi volevo chiedere di consigliarmi una rom e un kernel che non siano così avidi di batteria, che supportino il dttw, e che abbiano i profili alla cyanogenmod che trovo molto comodi.
Stavo pensando alla mahdi con elementalx 0.36 ma non sò se ci sono i profili, se avete qualche configurazione migliore fatemi sapere!!
-
Quote:
ava91
ciao ragazzi.. monto al momento la aosb con elementalx 0.34, ma tra double tap to wake e la rom che non credo sia proprio il massimo per la batteria non riesco ad arrivare a sera.
hi, i am an italian engineering student.
I'm really interested in your product and i would really like to know more about it.
Can i have the email address of someone working in the research and development laboratory, or one of your biomedical engineer?
Vi volevo chiedere di consigliarmi una rom e un kernel che non siano così avidi di batteria, che supportino il dttw, e che abbiano i profili alla cyanogenmod che trovo molto comodi.
Stavo pensando alla mahdi con elementalx 0.36 ma non sò se ci sono i profili, se avete qualche configurazione migliore fatemi sapere!!
Tutti i kernel con double tap 2 wake consuma tantissimo, indistintamente... ;)