Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadenza10
Ho installato 5 rom differenti cataclysm mahdi droidkang purity e rastakat rom e come kernel ho provato franco, elemantalx, trinity, sempre lo stesso problema setto la frequenza ma il nexus 5 di punto in bianco le ripristina a suo piacimento.
AIOLA ha detto bene, hai mpdecision che controlla le frequenze, lo puoi anche disattivare ma te lo sconsiglio.
Comunque se noti le freq. in tempo reale, nella prima schermata di trickester, (non toccando lo schermo) vedrai i core che scendono, e solo 0 rimarrà a 300mhz, gli altri si spegneranno.
-
Ciao ragazzi..la scimmia del modding mi batte in testa e vorrei modificare il mio nexus ancora stock.. rotfl
Anche se non mi interessano particolari personalizzazioni mi consigliate di montare una custom rom o solo cambiare kernel nella rom stock?
cosa mi consigliate in particolare? graziee ;)
-
Ciao ragazzi, ma installando il multirom il nexus 5 perde di prestazioni? ed in tal caso le app i documenti ecc dove vengono memorizzati? è come se ci fossero due partizioni?
-
Quote:
domenico086
Ciao ragazzi, ma installando il multirom il nexus 5 perde di prestazioni? ed in tal caso le app i documenti ecc dove vengono memorizzati? è come se ci fossero due partizioni?
Il multirom non incide assolutamente sulle prestazioni del nexus. Ogni rom installata (io ne ho tre) ha la sua partizione, anche se logicamente molti dati sono in comune. Esempio, quando installi una rom nuova devi riscaricare nuovamente tutte le app. Però se hai installato un navigatore offline non devi ogni volta riscaricare le mappe perchè quei file sono in comune per tutte le rom. Non so se sono stato chiaro......
-
Quote:
domenico086
Il multirom non incide assolutamente sulle prestazioni del nexus. Ogni rom installata (io ne ho tre) ha la sua partizione, anche se logicamente molti dati sono in comune. Esempio, quando installi una rom nuova devi riscaricare nuovamente tutte le app. Però se hai installato un navigatore offline non devi ogni volta riscaricare le mappe perchè quei file sono in comune per tutte le rom. Non so se sono stato chiaro......
-
Quote:
Dema1995
Ciao ragazzi..la scimmia del modding mi batte in testa e vorrei modificare il mio nexus ancora stock.. rotfl
Anche se non mi interessano particolari personalizzazioni mi consigliate di montare una custom rom o solo cambiare kernel nella rom stock?
cosa mi consigliate in particolare? graziee ;)
Nessun delle due opzioni, installa una rom e cambia il kernel rotfl
Scherzi a parte io ti consiglio di installare una rom modificata, per esempio se non ti piacciono le rom con le millemila personalizzazioni puoi provare la paranoid oppure la purity (con molte più features ma veramente ottima)
-
Quote:
moste
[quote name="domenico086" post=5516678]Ciao ragazzi, ma installando il multirom il nexus 5 perde di prestazioni? ed in tal caso le app i documenti ecc dove vengono memorizzati? è come se ci fossero due partizioni?
Il multirom non incide assolutamente sulle prestazioni del nexus. Ogni rom installata (io ne ho tre) ha la sua partizione, anche se logicamente molti dati sono in comune. Esempio, quando installi una rom nuova devi riscaricare nuovamente tutte le app. Però se hai installato un navigatore offline non devi ogni volta riscaricare le mappe perchè quei file sono in comune per tutte le rom. Non so se sono stato chiaro......[/QUOTE]
Grazie mille per l informazione! Adesso ho installato la slimkat in multi rom! Premesso che ho anche la ROM stock con root uso la recovery twrp Però una cosa non mi è chiara e non riesco a farla... Cioè come fare il root sull altra ROM in questo la slimkat?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cru0r
Nessun delle due opzioni, installa una rom e cambia il kernel rotfl
Scherzi a parte io ti consiglio di installare una rom modificata, per esempio se non ti piacciono le rom con le millemila personalizzazioni puoi provare la paranoid oppure la purity (con molte più features ma veramente ottima)
In fluidità e prestazioni sono migliori della stock?
-
Quote:
Dema1995
In fluidità e prestazioni sono migliori della stock?
Dipende da quale rom monti...
-
La ehndorix mai provata?
Sto spulciando su xda rotfl