Edit, thread sbagliato
Visualizzazione stampabile
Edit, thread sbagliato
Ragazzi é uscito l aggiornamento ufficiale che si dice al riguardo?
Ragazzi ho la Cataclysm rom.
Volevo chiedere se è possibile modificare i pulsanti della NavBar, magari con una mod o qualcosa di simile, che sia compatibile con la mia Rom e che mi consenta di cambiare lo stile dei pulsanti (un po' come Ultimate Dynamic Navbar).
ps: Non uso la sopracitata Ultimate Dynamic NavBar in quanto non fa altro che aggiungere una Navbar, e io cercavo qualcosa che modificasse direttamente quella già esistente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
metghost, dai un'occhiata a candyshop https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365020
ragazzi una ROM capace di eliminare il fruscio durante la registrazione video? non credo sia il microfono poichè in chiamata l'audio è perfetto
ragazzi, cosa usate per backuppare le vostre app tra una rom e l'altra? ho provato helium ma non me lo fa installare, nè dal playstore nè da altre parti. per quanto riguarda titanium, chi mi aiuta?
@edoardo001 metti i link più distanziati, non riesco mai a cliccare quello giusto con Tapatalk
Ok cercheró di sistemarlo al momento sto protestanto.
Edit: come ti sembra adesso?
Quote:
Originariamente inviato da SPAstef
@edoardo001 metti i link più distanziati, non riesco mai a cliccare quello giusto con Tapatalk
Decisamente meglio! Però ti consiglio di usare il tag BBcode [ list ] [ * ] [ /list ]