Visualizzazione stampabile
-
ma la miui v6 l'ha provata già qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
ma la miui v6 l'ha provata già qualcuno?
Io l ho provata ma come detto questa miui non sarà mai buona perche è un porting da tablet ... Tutto rimpicciolito e app non ottimizzate (e quindi anche crash)...dobbiamo aspettare quella ufficiale ;)
-
Quote:
CriGio
Io l ho provata ma come detto questa miui non sarà mai buona perche è un porting da tablet ... Tutto rimpicciolito e app non ottimizzate (e quindi anche crash)...dobbiamo aspettare quella ufficiale ;)
Per di più la faccina della bimba cinesina nella lockscreen rotfl
-
ragazzi , premesso che ho provato la cataclysm , slimkat e attualmente sono su mahdi + franco, mi consigliate qualche altra rom da provare?? dopo un pò la mahdi mi sta dando problemi con riavii e l'app orologio non funziona a dovere, vorrei provare altro. So che è complicato scegliere una rom in particolare ma secondo voi qual è una delle migliori se non la migliore? Grazie xd
-
Quote:
Birkhoff92
ragazzi , premesso che ho provato la cataclysm , slimkat e attualmente sono su mahdi + franco, mi consigliate qualche altra rom da provare?? dopo un pò la mahdi mi sta dando problemi con riavii e l'app orologio non funziona a dovere, vorrei provare altro. So che è complicato scegliere una rom in particolare ma secondo voi qual è una delle migliori se non la migliore? Grazie xd
Io mi trovo molto bene con la Carbon, altre rom che stanno andando per la maggiore sono la Slimkat, la Purity e la C-Rom ;)
-
Quote:
Birkhoff92
Carbon e c-rom, prova pure la DroidKang anche se non verrà più supportata non ha bug ed è ottima
-
la droidkang ha il bug della riproduzione di video , che non è stato risolto
Quote:
AI0LIA
Carbon e c-rom, prova pure la DroidKang anche se non verrà più supportata non ha bug ed è ottima
-
Quote:
giusepp98
la droidkang ha il bug della riproduzione di video , che non è stato risolto
Si Vabbè solo con YouTube e non sempre...
-
Quote:
AI0LIA
Si Vabbè solo con YouTube e non sempre...
Anche con altri video sul browser, a volte...
-
Quote:
capitanouncino
Anche con altri video sul browser, a volte...
Si ok, è che io non ho quasi mai usato il telefono per vedere video e non mi dava fastidio :P obbiettivamente il problema c'era ;)