Visualizzazione stampabile
-
se risolvevano quel piccolo bug era veramente la rom perfetta, anche perchè come durata batteria era imbattibile ( riuscivo a fare 5 ore e mezza ) , una degna sostituta seconda me è la c-rom che sto provando , un perfetto connubio tra prestazioni/personalizzazioni/batteria :)
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si ok, è che io non ho quasi mai usato il telefono per vedere video e non mi dava fastidio :P obbiettivamente il problema c'era ;)
-
Quote:
giusepp98
se risolvevano quel piccolo bug era veramente la rom perfetta, anche perchè come durata batteria era imbattibile ( riuscivo a fare 5 ore e mezza ) , una degna sostituta seconda me è la c-rom che sto provando , un perfetto connubio tra prestazioni/personalizzazioni/batteria :)
Quoto... ;)
-
Quote:
giusepp98
Molti lamentano piccoli problemini come il non mantenimento del wallpaper o che si blocca....a te come va?
-
Ciao, mi é appena arrivato il nexus 5 ed é fantastico. Ora sono alla ricerca di una rom con determinate caratteristiche:
- toggles nelle notifiche senza dover installare app.
- possibilità di impostare sfondi diversi fra home e lock.
- cambiare dimensioni icone e griglia sia nella home che nel drawer, senza cambiare launcher.
- contatore notifiche con numeretto sulle rispettive icone, sempre senza cambiare launcher.
Non vorrei semplicemente cambiare launcher perché mi piace la pagina google now al primo posto.
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
euroskingo
Ciao, mi é appena arrivato il nexus 5 ed é fantastico. Ora sono alla ricerca di una rom con determinate caratteristiche:
- cambiare dimensioni icone e griglia sia nella home che nel drawer, senza cambiare launcher.
- contatore notifiche con numeretto sulle rispettive icone, sempre senza cambiare launcher.
Non vorrei semplicemente cambiare launcher perché mi piace la pagina google now al primo posto.
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il primo ed il secondo punto sono fattibili semplicemente usando xposed anziché cambiando totalmente ROM mentre il terzo non ne ho mai sentito parlare
-
Nova launcher prime, dopo xposed assolve a tutte le tue richieste
-
Quote:
euroskingo
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per cambiare dimensioni icone e simili serve necessariamente un launcher diverso da quello google
-
C'è il Google launcher modificato su xposed
Prova a vedere se ha le funzioni che cerchi, perché io non l'ho provato
Altrimenti devi cambiare e mettere nova. Settandolo bene comunque Nova arrivi a farlo assomigliare molto a quello di Google, quindi non ne farei un dramma di cambiare launcher
-
OK grazie, nova ce l'ho già sul note8 e mi trovo molto bene, quindi andrò su quello più xposed
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="gnaccios" post=5518025]Qual è la rom migliore per quanto riguarda la batteria? (ovviamente senza tralasciare la stabilità e la fluidità)
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
DroidKang IMHO[/QUOTE]
E quanto dura la batteria con questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App