Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo togliermi un dubbio! Dopo aver installato in multirom la slimkat ma principal uso la ROM stock con kernel elementaxl ho trovato dei consumi della batteria maggiori. Saranno dovuti al multiROM? Oppure qualche app che mi causa problema? Premesso che ultimamente la rete 3g prende in maniera alternata quindi il segnale é scarso.. che mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti volevo togliermi un dubbio! Dopo aver installato in multirom la slimkat ma principal uso la ROM stock con kernel elementaxl ho trovato dei consumi della batteria maggiori. Saranno dovuti al multiROM? Oppure qualche app che mi causa problema? Premesso che ultimamente la rete 3g prende in maniera alternata quindi il segnale é scarso.. che mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le casistice sono svariate , però da quello che riporti cè un dato che spicca su tutti gli altri , la continua ricerca di rete con segnale basso , apporta consumi notevoli.
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="JaCkAnNyS3" post=5525520]Scusate.
Volevo avere un'informazione.
Ho modificato un po qualcosa, aggiunto BlinkFeed tramite xda e Viper4Android alla Paranoid.
C'è qualcuno disposto a testare l'installazione e il corretto funzionamento? Volevo sapere se mi sono messo nella strada giusta per creare rom, dopo passerò alla parte grafica.
Grazie e scusate se questo non è il 3d adatto.
Editerò poi questo post con il link a mega per il download della rom.
Scusa non voglio essere polemico o offensivo ma solo avere delle informazione.
Hai compilato dai sorgenti di PA?
Se si che toolchain hai usato?
Grazie delle info.[/QUOTE]
No, ho preso lo zip della PA e l'ho modificato.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Scusa non voglio essere polemico o offensivo ma solo avere delle informazione.
Hai compilato dai sorgenti di PA?
Se si che toolchain hai usato?
Grazie delle info.
No, ho preso lo zip della PA e l'ho modificato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok Grazie mille... :o
-
Hai fatto una ROM con il Blinkfeed? Funziona? Vorrei testarla
-
[quote name="SPAstef" post=5527522]Hai fatto una ROM con il Blinkfeed? Funziona? Vorrei testarla[/QUOTE]
Sisi, pero ho solo messo il launcher. Infatti, se per ora la ROM funzionasse, vorrei più avanti passare alla parte grafica con un tema simile alla sense.
-
OK, mi passi il link per il download?
-
Quote:
JaCkAnNyS3
[quote name="SPAstef" post=5527522]Hai fatto una ROM con il Blinkfeed? Funziona? Vorrei testarla
Sisi, pero ho solo messo il launcher. Infatti, se per ora la ROM funzionasse, vorrei più avanti passare alla parte grafica con un tema simile alla sense.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se posso esserti d'aiuto chiedi ;)
-
Voi state usando ART o dalvik?
-
Quote:
SPAstef
Voi state usando ART o dalvik?
art tutta la vita rotfl