Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è disponibile un port della Sense 6.0 (e Blinkfeed) per N5.
Ho creato questo topic
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397527
[PORT]Blinkfeed su Nexus 5
-
Salve ragazzi, vi faccio una domanda, sperando di non essere ot. Vorrei aggiornare il mio PC a Windows 8.1,credete che ci possano essere problemi di driver o con il modding del nexus 5 in generale oppure posso procedere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Salve ragazzi, vi faccio una domanda, sperando di non essere ot. Vorrei aggiornare il mio PC a Windows 8.1,credete che ci possano essere problemi di driver o con il modding del nexus 5 in generale oppure posso procedere?
Grazie
Se non usi Toolkit vai di upgrade... Per i driver e ADB va benissimo W8.1 ;)
-
Quote:
Cru0r
Grazie
Forse potresti averne qualcuno se non disattivi la firma driver e altre cosette, ma lo risolviamo in un attimo in caso ;)
-
Quote:
SPAstef
Se non usi Toolkit vai di upgrade... Per i driver e ADB va benissimo W8.1 ;)
Quote:
hotto
Forse potresti averne qualcuno se non disattivi la firma driver e altre cosette, ma lo risolviamo in un attimo in caso ;)
Bene allora credo proprio che passerò a Windows 8.1,grazie
-
Quote:
Cru0r
Io non ho problemi
-
Quote:
Cru0r
Il tuo PC ti ringrazierà per la fluidità ;)
-
Ciao ragazzi dove posso trovare il kernel stock?
-
Quote:
Dema1995
Ciao ragazzi dove posso trovare il kernel stock?
Negli OP dei topic dei kernel c'è un link all kernel stock..
-
Ciao ragazzi, sto cercando una nuova ROM per il mio nexus 5.. Per adesso ho provato la cataclysm (ottima durata della batteria ma poche personalizzazioni) e attualmente monto la madhi.. Sono soddisfatto per le personalizzazioni ma non per la durata della batteria.. Un buon compromesso consumi/personalizzazioni?