Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex94ever
Ciao ragazzi, sto cercando una nuova ROM per il mio nexus 5.. Per adesso ho provato la cataclysm (ottima durata della batteria ma poche personalizzazioni) e attualmente monto la madhi.. Sono soddisfatto per le personalizzazioni ma non per la durata della batteria.. Un buon compromesso consumi/personalizzazioni?
SlimKat... ;)
-
Quote:
Alex94ever
Ciao ragazzi, sto cercando una nuova ROM per il mio nexus 5.. Per adesso ho provato la cataclysm (ottima durata della batteria ma poche personalizzazioni) e attualmente monto la madhi.. Sono soddisfatto per le personalizzazioni ma non per la durata della batteria.. Un buon compromesso consumi/personalizzazioni?
SlimKat roftl
-
Scusate una domanda, alla fine mi son fatto tentare ed ho flashato l'elementalx 0.36, solo che al momento del flash mi chiede di impostare i vari settaggi.. Come mi conviene metterlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex94ever
DroidKang o Slimkat
PRO DroidKang
- Durata batteria migliore
- Prestazioni eccellenti
- personalizzazione al top
CONTRO DroidKang
- non pił supportata
- con elementalx 0.36 a volte non si accende (quindi meglio tenere il telefono acceso sempre se si usa elementalx 0.36)
- qualche bug random nella riproduzione video
PRO SlimKat
-supportata da un team numeroso
- in continuo aggiornamento
- abbastanza fluida
- app fotocamera ottima
CONTRO SlimKat
- meno fluida (a mio parere) della DK
- batteria dura di meno
- menu recenti orrendo
-
Quote:
crew
Scusate una domanda, alla fine mi son fatto tentare ed ho flashato l'elementalx 0.36, solo che al momento del flash mi chiede di impostare i vari settaggi.. Come mi conviene metterlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io lascerei le impostazioni di default, poi vedi se ti interessa il double tap 2 wake...
-
Quote:
crew
Androidiani App
Allora metti tutte le impostazioni consigliate tranne:
- enable USB fastcharge: abilitalo
- backlight dimmer
- Exfat support
- undervolt 700
-
Sconsiglio il 2tap2wake perche consuma un sacco di batteria
-
Quote:
crew
Androidiani App
Per i settaggi devi chiedere nel thread specifico https://www.androidiani.com/forum/mo...lementalx.html
-
Io ho un kernel (franco) che vorrei togliere per installarne un altro (faux), basta flasharlo solamente, giusto?
-
Quote:
Lorenz00
Io ho un kernel (franco) che vorrei togliere per installarne un altro (faux), basta flasharlo solamente, giusto?
No, meglio se fai un wipe system prima...
Chiaramente dopo il wipe flashi la rom, le gapp, e poi il nuovo kernel, ricorda di flashare la rom altrimenti il telefono non parte ;)