Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un piccolo problema (sono niubbo) ho sbloccato il boot ho installato una recovery, adesso vorrei installare una rom, ma quando vado per copiare la rom.zip nella memoria mi dice "impssibile copiare, è possibile che lòa fotocamara non supporti il file.il nexus e collegato come PTP, se metto MTP se ne va l'icona nexus 5 dalle risorse. Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
868686
Ciao a tutti ho un piccolo problema (sono niubbo) ho sbloccato il boot ho installato una recovery, adesso vorrei installare una rom, ma quando vado per copiare la rom.zip nella memoria mi dice "impssibile copiare, è possibile che lòa fotocamara non supporti il file.il nexus e collegato come PTP, se metto MTP se ne va l'icona nexus 5 dalle risorse. Dove sbaglio?
Debug USB è attivo?
Comunque è una domanda da SOS modding, ti conviene continuare su quel 3d ;)
-
Quote:
868686
Penso che hai un problema con i driver puoi sempre però usare airdroid, anche perché con mtp senza debug a me veniva riconosciuto
-
Quote:
Alex94ever
Ciao ragazzi, sto cercando una nuova ROM per il mio nexus 5.. Per adesso ho provato la cataclysm (ottima durata della batteria ma poche personalizzazioni) e attualmente monto la madhi.. Sono soddisfatto per le personalizzazioni ma non per la durata della batteria.. Un buon compromesso consumi/personalizzazioni?
Ma hai cosi poca autonomia con la Mahdi? Io la sto provando da due giorni e mi pare proprio una ROM ben fatta, fluida e stabile. Non credo che rispetto ad altre ROM fluide e veloci ci siano grandi differenze come autonomia
-
Quote:
folletto
Ma hai cosi poca autonomia con la Mahdi? Io la sto provando da due giorni e mi pare proprio una ROM ben fatta, fluida e stabile. Non credo che rispetto ad altre ROM fluide e veloci ci siano grandi differenze come autonomia
Infatti La mahdi è una delle rom che consuma di meno ;)
-