Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
868686
Debug attivo. Se avessi avuto problemi con i driver penso che non avrei potuto fare il boot no? Adesso provo airdroid
Ma se la scarichi direttamente dal telefono?
-
Quote:
Mabit
La patata in questa sez. non l'ho mai vista.
Comunque sia, una volta installato o flashato il market multi dpi sei ok, solo se wippi il system lo togli.
In ogni caso le mimimal slim hanno il market dpi
Ahahah, SwiftKey che mi combini....
Comunque quindi ho due alternative, ipotizziamo che devo aggiornare la purity, flasho la rom, poi le Gapps e poi il multi dpi play store? Altrimenti mi basta flashare le Gapps minimal del team slim giusto?
-
Quote:
Cru0r
Ahahah, SwiftKey che mi combini....
Comunque quindi ho due alternative, ipotizziamo che devo aggiornare la purity, flasho la rom, poi le Gapps e poi il multi dpi play store? Altrimenti mi basta flashare le Gapps minimal del team slim giusto?
Potresti flashare le gapps slim, ma come spesso accade, potresti comunque aver problemi con il riconoscimento del device da parte del play.
-
Quote:
Mabit
Potresti flashare le gapps slim, ma come spesso accade, potresti comunque aver problemi con il riconoscimento del device da parte del play.
Va bene, farò il metodo "manuale" ad ogni aggiornamento
-
sono tornato alla dirty unicorns, manca solo il pie ma con LMT ho ovviato alla grande...
non me la ricordavo cosi fluida, in attesa che si capisca qualcosa rispetto allla crom e che la paranoid si evolva questa per ora mi da qualche giorno di tranquillita ahahh
-
Quote:
folletto
[quote name="Alex94ever" post=5531913]Ciao ragazzi, sto cercando una nuova ROM per il mio nexus 5.. Per adesso ho provato la cataclysm (ottima durata della batteria ma poche personalizzazioni) e attualmente monto la madhi.. Sono soddisfatto per le personalizzazioni ma non per la durata della batteria.. Un buon compromesso consumi/personalizzazioni?
Ma hai cosi poca autonomia con la Mahdi? Io la sto provando da due giorni e mi pare proprio una ROM ben fatta, fluida e stabile. Non credo che rispetto ad altre ROM fluide e veloci ci siano grandi differenze come autonomia[/QUOTE]
Diciamo che in confronto alla cataclysm è così.. Riesco raramente a fare 3 ore di schermo.. Con quella di prima arrivavo quasi a 5 ore.. Ho sbagliato ad impostare qualcosa? Inoltre ho diversi bug nella lockscreen..
-
Quote:
Alex94ever
Ma hai cosi poca autonomia con la Mahdi? Io la sto provando da due giorni e mi pare proprio una ROM ben fatta, fluida e stabile. Non credo che rispetto ad altre ROM fluide e veloci ci siano grandi differenze come autonomia
Diciamo che in confronto alla cataclysm è così.. Riesco raramente a fare 3 ore di schermo.. Con quella di prima arrivavo quasi a 5 ore.. Ho sbagliato ad impostare qualcosa? Inoltre ho diversi bug nella lockscreen..[/QUOTE]
Non hai sbagliato nulla, i consumi variano da rom a rom ;)
-
Quote:
868686
ok risolto. un altro dubbio. ho letto che devo installare anche le gapps (ma ci sono vari archivi quali devo installare?? (nexus 5)
Dipende se vuoi tutte le GApps le PA Stock io ti consiglio le PA minimal e quelle che mancano le scarichi dal Play Store
-
ciao raga,qualcuno ha provato la rom mokee?mi sembra seguita e ho deciso di farci un girorotflho appena tentato di installare la nightly ma ho dovuto eliminarla perche il continuo crashare della tastiera di google non mi faceva configurare!ora stò scaricando la release...speriamo benerotfl
nulla da fare:'(ho provato a flasharne 3!2 release e 1 nightly ma hanno tutte lo stesso problema.crasha la tastiera e se la disinstallo poi crasha il launcher di mokee!peccato..mi spiace xke graficamente è la più bella che ho visto,si presenta bene già della bootanimation....
-
Quote:
cobra69
ciao raga,qualcuno ha provato la rom mokee?mi sembra seguita e ho deciso di farci un girorotflho appena tentato di installare la nightly ma ho dovuto eliminarla perche il continuo crashare della tastiera di google non mi faceva configurare!ora stò scaricando la release...speriamo benerotfl
nulla da fare:'(ho provato a flasharne 3!2 release e 1 nightly ma hanno tutte lo stesso problema.crasha la tastiera e se la disinstallo poi crasha il launcher di mokee!peccato..mi spiace xke graficamente è la più bella che ho visto,si presenta bene già della bootanimation....
Cambia gapps, non è possibile che 3 versioni diverse abbiano lo stesso problema.