Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Cambia gapps, non è possibile che 3 versioni diverse abbiano lo stesso problema.
ok,ci provo!per cambiare solo le applicazioni faccio wipe chace e dalvik?
-
Quote:
cobra69
ok,ci provo!per cambiare solo le applicazioni faccio wipe chace e dalvik?
Si, fai solo quei due wipe
-
Ho trovato il purified kernel da abbinare alla mia purity rom, per installarlo visto che ho trovato su xda e non ci capisco molto di inglese basta che faccio il flash del kernel e basta o serve qualche wipe? E se devo tornare al kernel della purity originale come faccio?
-
Quote:
steppy98
Ho trovato il purified kernel da abbinare alla mia purity rom, per installarlo visto che ho trovato su xda e non ci capisco molto di inglese basta che faccio il flash del kernel e basta o serve qualche wipe? E se devo tornare al kernel della purity originale come faccio?
Per installare il kernel non serve nessun wipe.
Per tornare indietro basta flashare lo zip della rom, meglio dopo un wipe system
-
Quote:
AI0LIA
Per installare il kernel non serve nessun wipe.
Per tornare indietro basta flashare lo zip della rom, meglio dopo un wipe system
Quindi per tornare faccio wipe system e flash rom
-
Quote:
steppy98
Quindi per tornare faccio wipe system e flash rom
Wipe system, cache e Dalvik e flashi la rom e poi le gapp. Non perdi nessun dato o impostazione ;)
-
Quote:
AI0LIA
Wipe system, cache e Dalvik e flashi la rom e poi le gapp. Non perdi nessun dato o impostazione ;)
Ok grazie quale versione consigliate ? Ho trovato che la r66 e la hanno alcuni e hanno detto che è stabile ma altre più nuove?
-
Quote:
steppy98
piccolo consiglio/ se vuoi risolvere qualche probabile problema con i kernel o la/e recovery, scarica "FASHIFY" dallo store, è gratuito e ti permette di fare i backup di kernel e recovery, cosí se cambi kernel e vuoi ritornare a quello che avevi ti basta ripristinarlo(tappando sú restore)
stesso discorso per la recovery.✌
-
Quote:
the professionist
piccolo consiglio/ se vuoi risolvere qualche probabile problema con i kernel o la/e recovery, scarica "FASHIFY" dallo store, è gratuito e ti permette di fare i backup di kernel e recovery, cosí se cambi kernel e vuoi ritornare a quello che avevi ti basta ripristinarlo(tappando sú restore)
Fashafy o flashafy?
-
Quote:
the professionist
Quote:
steppy98
Fashafy o flashafy?
E poi queste app fanno solo danni, fa tutto da recovery come ti ho detto e non avrai mai problemi...