Faccio piú tardi,grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Faccio piú tardi,grazie.
Ma il franco.kernel phantom ha qualcosa di diverso rispetto al franco.kernel NON phantom. Scusate se dico eresie ma sono davvero nuovo nuovo.
Ciao ragazzi ho preso oggi il mio fantastico Nexus 5...ho notato problemi con app per monitorare la batteria e con otg quindi pensavo di rootare il cell,ho avuto un nexus 7 e ho usato nexus toolkit,su nexus 5 con 4.4.2 è compatibile?devo per forza sbloccare il bootloader per rootare?
è una versione con funzioni particolari, ad esempio, si può attivare il doppio tap sullo schermo per sbloccarlo, come l'lg g2
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
Bhe si può attivare il doppio tap sullo schermo per sbloccarlo anche con il Franko Kernel normale scaricando Touch control.. Vorrei sapere anche io le differenze
Se a qualcuno interessa io sto provando delle versioni unofficial dell Paranoid Android :) se volete provarle vi passo il link per scaricarle ;)
Ragazzi un consiglio da parte vostra.. stò entrando adesso nel mondo del modding (ho scaricato nexus root toolkit) e volevo modificare un pò il dispositivo. ho letto vari post su rom kernel e cose varie.. cosa mi consigliate di mettere per aumenta la potenza e la personalizzazione di questo dispositivo?? Grazie raga
Buon giorno ragazzi sono nuovo nel mondo del mooding ho gia avuto altri android ma mai modati adesso ho un nexus 5 ho scaricato toolkit e ho piu ho meno capito cm eseguire tutti i passaggi ! Vorrei sl un consiglio su una rom un po completa cioe che mi dia ampio spazio in personalizzazione e che sfrutti a pieno le potenzialita del device ! Forse chiedo troppo :-p ma ringrazio chiunque x un buon consiglio !
Io non so cosa scegliere...
Premetto che preferisco le rom dal sapore stock, ma con qualche mod ...
solo che sono indeciso se mettere la Purity o la Cataclysm, quale delle due offre più mod e quale secondo voi è la più stabile???
secondo la vostra esperienza... ovviamente..
Vorrei scegliere una delle due e rimanerci a vita... rotfl
in quanto a kernel come sta messo l'N5?
sul nexus avevo il Fancy, anche il Franco non era male ma beveva parecchio...
quindi mi affido alla vostra esperienza :)
attendo anche io qualche consiglio grazie in anticipo