Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io non ho ancora capito cosa sia la MIUI
Android trasformato in Iphone... :p:p
-
Quote:
the professionist
in base a cosa dici questo? lo hai usato e ti ha creato danni........io ho flashato almeno 10 rom nell'ultima settimana ed a ognuna ho provato 3 kernel, tutti tramite fashify, mai il piú piccolo problema e questo perchè l'apps ripristina si il kernel che hai backuppato ma sempre tramite recovery.
povera italia
@Steppy....se mi dai il link posso provare a scaricarlo anche io per vedere se mi fá lo stesso.
te lo stai scaricando da cell o da pc?
ps/ ho scaricato il kernel da xda, solo che non só che cell hai, cmq lo zip pesa 9.56mb.....
kernel purified r76hammerhead, non so se è questo che stavi scaricando,cmq io l'ho scaricato da tablet,nexus 7, in pochissimi secondi.
In pratica scaricandolo dal pc con diversi browser pure il file che era 9.6 mega veniva scaricato a volta solo 4 mega e volta 0 mega addirittura ed era davvero lento, stessa cosa dal telefono provato a scaricare con la stessa rete wi fi o 3 g e nulla, fatto il flash con il file scaricato dal cell alla fine che dopo mezz'ora ha finito ma non si accendeva più e penso quindi che era rovinato il file allora ho riportato come prima è riprovato a scaricare diverse versioni e si scaricavano tutte bene, ho riprovato la r66 che non andava e alla fine la ha scaricata molto rapidamente e ho fatto il flash e va alla perfezione ora, sono sfortunato davvero ahah ci saranno stati i server intasati
-
Quote:
Vobiscum
Android trasformato in Iphone... :p:p
Ah OK... E si perdono tutti i vantaggi di android cosi?
-
Quote:
SPAstef
Ah OK... E si perdono tutti i vantaggi di android cosi?
No... solo l'aspetto grafico di base é molto simile poi ci sono valanghe ti temi da scaricare per personalizzare.. l'aspetto grafico... ovviamente non ha tutte le mod tipo della dk o similari.. a me personalmente non é mai piaciuta.. le versioni precedenti sono legate molte ai temi... tipo gli shortcut nella lockscreen ogni tema ha i suoi e non sono modificabili.. magari con questa cambieranno qualcosa... poi ogni versione aveva il suo language pack da installare a parte per le traduzioni...
Guardala
MIUI V5 - HTC One: http://youtu.be/h6Shmhfvz2A
Samsung Galaxy S2 i9100 con MIUI v5 recensione da…: http://youtu.be/0L81CXkz--Q
MIUI ITALIA
-
Ah ho capito... Dopo avere visto il video devo dire che preferisco AOSP/CM
-
Come si aggiorna un kernel?
-
Quote:
steppy98
Come si aggiorna un kernel?
Flashi lo zip da recovery della nuova versione ;)
Comunque è una domanda da SOS modding
-
Quote:
steppy98
In pratica scaricandolo dal pc con diversi browser pure il file che era 9.6 mega veniva scaricato a volta solo 4 mega e volta 0 mega addirittura ed era davvero lento, stessa cosa dal telefono provato a scaricare con la stessa rete wi fi o 3 g e nulla, fatto il flash con il file scaricato dal cell alla fine che dopo mezz'ora ha finito ma non si accendeva più e penso quindi che era rovinato il file allora ho riportato come prima è riprovato a scaricare diverse versioni e si scaricavano tutte bene, ho riprovato la r66 che non andava e alla fine la ha scaricata molto rapidamente e ho fatto il flash e va alla perfezione ora, sono sfortunato davvero ahah ci saranno stati i server intasati
scusa è la terza volta che te lo chiedo, su che cellulare devi mettere il kernel? su n5?
hai visto i link che ho postato? il kernel piú recente è l'r76.......perchè scarichi l'r66?
-
Quote:
the professionist
scusa è la terza volta che te lo chiedo, su che cellulare devi mettere il kernel? su n5?
hai visto i link che ho postato? il kernel piú recente è l'r76.......perchè scarichi l'r66?
Perché ho letto commenti che con l'r76 sono andati in bootloop
-
Quote:
steppy98
Perché ho letto commenti che con l'r76 sono andati in bootloop
partivi da che kernel? elementalx?
cmq uscita r80
A me tutto tranquillo al primo flash