Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
partivi da che kernel? elementalx?
cmq uscita r80
A me tutto tranquillo al primo flash
Ora ho messo l'r80, comunque sta mattina c'era solo l'r76 mi pare si chiami e ho letto dei commenti su xda di gente che è andata in bootloop
-
Quote:
steppy98
Ora ho messo l'r80, comunque sta mattina c'era solo l'r76 mi pare si chiami e ho letto dei commenti su xda di gente che è andata in bootloop
Perché partivano dal kernel non originale della ROM
Appena messo r80 uscito in giornata appunto...vedremo
-
Quote:
dubledude
Perché partivano dal kernel non originale della ROM
Appena messo r80 uscito in giornata appunto...vedremo
Vedremo dai, per ora i consumi mi sembrano già migliori ed è più fluido, ma sai se ha qualche funzionalità particolare ultile?
-
1 allegato(i)
e cmq la r66 deve essere abbastanza datata, se vai alla pagina dietro vedi i miei due link, il primo ti fá scaricare direttamente la r76, il secondo ti porta alla pagina che credo hai visitato, da li accedi ai download
Allegato 108583
-
Quote:
the professionist
e cmq la r66 deve essere abbastanza datata, se vai alla pagina dietro vedi i miei due link, il primo ti fá scaricare direttamente la r76, il secondo ti porta alla pagina che credo hai visitato, da li accedi ai download
Allegato 108583
Io avevo preso il link da xda comunque ma la r66 era già abbastanza buona nonostante datata
-
Quote:
steppy98
Vedremo dai, per ora i consumi mi sembrano già migliori ed è più fluido, ma sai se ha qualche funzionalità particolare ultile?
Nella prima pagina di xda c'è la lista delle features...io aspetto domani mattina che lo stacco da carico
-
Quote:
dubledude
Nella prima pagina di xda c'è la lista delle features...io aspetto domani mattina che lo stacco da carico
Anche io domani lo stresso bene bene così vedo un po, tu lo hai lasciato così o hai personalizzato qualcosa?
-
Voi avete personalizzato la navbar ? Se si , come ? :)
-
Quote:
steppy98
Anche io domani lo stresso bene bene così vedo un po, tu lo hai lasciato così o hai personalizzato qualcosa?
Lascio tutto così vedo un po come si comporta...per ora nessuna differenza
-
Quote:
Save1
Voi avete personalizzato la navbar ? Se si , come ? :)
Si o custom rom o Xposed