Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Moduli ? :)
-
Quote:
Save1
Voi avete personalizzato la navbar ? Se si , come ? :)
Io la ho semplicemente rimpicciolita
-
Quote:
Save1
Moduli ? :)
Gravity box
-
Quote:
Vobiscum
Gravity box
Anche io in più ho personalizzato i tasti con softkeyZ :)
Invece per quanto riguarda i kernel quali usate ? Ne cercherei uno che offra un buon rapporto batteria / prestazioni ( almeno 4/30 di schermo acceso con uso medio )
Grazie ;)
-
Quote:
Save1
Anche io in più ho personalizzato i tasti con softkeyZ :)
Invece per quanto riguarda i kernel quali usate ? Ne cercherei uno che offra un buon rapporto batteria / prestazioni ( almeno 4/30 di schermo acceso con uso medio )
Grazie ;)
C'è l'elementalx per la batteria, e le prestazioni non calano. Adesso sto provando questo kernel, ma sono al primo ciclo.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/jyru2ara.jpg
-
In teoria il purified kernel prende il meglio di franco kernel, di faux kernel, di elementalx e dello stock, con implementazioni CAF e codice Aurora per avere (in teoria) il migliore kernel di sempre
-
Quindi quale mi conviene flashare ? (Non mi interessano molto le funzioni tipo 2tap to wake per esempio visto che consumano un mondo !)
-
Ciao a tutti ho installato il kernel elemantxl ho il multirom con slimkat! Ma volevo capire se tutto ciò incide sul consumo della batteria? perché dopo aver aggiornato la fotocamera noto un leggero consumo eccessivo!! Voi che dite?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Save1
Quindi quale mi conviene flashare ? (Non mi interessano molto le funzioni tipo 2tap to wake per esempio visto che consumano un mondo !)
Vedi un po tu io ti consiglio il NiN Halo che secondo me è il TOP ma poi va a gusti anche perché devi vedere come ti trovi tu ma ricorda MAI mettere il franco.Kernel
-
Forse ancora deve fare qualche ciclo il nuovo kernel :) ( credo , non ho provato ancora nessuna ROM/kernel )