Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Vedi un po tu io ti consiglio il NiN Halo che secondo me è il TOP ma poi va a gusti anche perché devi vedere come ti trovi tu ma ricorda MAI mettere il franco.Kernel
A questo punto la mia curiosità mi spinge a domandare : perche lo consideri il top? E viceversa perche sconsigli il franco ? :)
-
Quote:
Save1
Quindi quale mi conviene flashare ? (Non mi interessano molto le funzioni tipo 2tap to wake per esempio visto che consumano un mondo !)
Quote:
Save1
Forse ancora deve fare qualche ciclo il nuovo kernel :) ( credo , non ho provato ancora nessuna ROM/kernel )
Dipende dalla rom che usi... Di moltissime rom non conviene cambiarlo perché andrai a peggiorare...
-
Quote:
AI0LIA
Dipende dalla rom che usi... Di moltissime rom non conviene cambiarlo perché andrai a peggiorare...
Attualmente sono su stock perché con xposed faccio tutto ciò di cui ho necessità e in realtà la batteria non mi delude ma se si può migliorare perché non farlo ;)?
Tu credi che con stock sia meglio non cambiare ? ( non voglio cambiare ROM )
-
@save01 allora vai di elementalx e sei sicuro. Se ne usi altri, non è detto che ti piacciano
-
Quote:
SPAstef
@save01 allora vai di elementalx e sei sicuro. Se ne usi altri, non è detto che ti piacciano
Ok lo provero allora !Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Save1
Ok lo provero allora !Grazie a tutti ;)
Ti ricordo anche che personalmente non ho mai superato le 4h/4.5h di schermo con una ricarica.
-
Quote:
SPAstef
Ti ricordo anche che personalmente non ho mai superato le 4h/4.5h di schermo con una ricarica.
Beh male che va faccio un nandroid backup e vedo se mi soddisfa o no ;)
-
@AIOLA ha fatto 7h di schermo con il kernel stock della DroidKang. O è magico, o non me lo so spiegare
-
Quote:
Save1
Attualmente sono su stock perché con xposed faccio tutto ciò di cui ho necessità e in realtà la batteria non mi delude ma se si può migliorare perché non farlo ;)?
Tu credi che con stock sia meglio non cambiare ? ( non voglio cambiare ROM )
Il kernel stock è il migliore Come fluidità, secondo me meglio sacrificare 30 minuti di batteria ma avere un telefono velocissimo. Se uno si compra un nexus 5 ha poco senso farlo diventare un nexus 4...
Quote:
SPAstef
@AIOLA ha fatto 7h di schermo con il kernel stock della DroidKang. O è magico, o non me lo so spiegare
In realtà ne ho fatte 9 con 50 minuti di telefonate ,ho ancora gli screen...
-
Installato , ora vediamo come va ;)