Tip: per testare un kernel, fallo quando la batteria è al 100%
Visualizzazione stampabile
ne sparo una..a salve peró......il kernel elementalx non è soddifacente per queste rom che usate?
ne sento/leggo parlare solo bene.….
io non faccio testo perchè non ho un n5 ma un n7, dal franco sono passato da oltre una decina di giorni, all'elementalx e ho alzato un pochino la mira, cioè ho overclockato l_'n7 dai suoi 1512mhz a 1728mhz, il tab non solo è diventato piú reattivo e performante, ho fatto anche il benchmark_(che non faccio mai) e ho visto che ha guadagnato qualcosa, dai 20.xx è passato ai 23.xx(non só cosa rappresentano quei numeri, l'ho detto che non faccio mai i benchmarck, ma il risultato si è alzato di 3000(tremila)........inoltre la batteria che durava 10 ore( parlo di 10 ore di screen on, sempre connesso alla rete e facendoci di tutto) ora dura 11 ore, 1 ora in piú, non só se è tanto o poco, ma un'ora in piú con un tab piú performante è meglio di niente.....tutto ció cambiando solo il kernel.....uso la rom stock(anche se in multirom le ho provate tutte).
cmq ripeto che parlo di un device diverso.....anche se della stessa famiglia....ma n5 è molto piú potente di n7.
Kernel elementalx e twistedkat rom:
Allegato 108643Allegato 108644
non si capisce molto, forse perchè il primo screenshot non lo visualizzo, al secondo mi senbra che non si puó capire il consumo con quei due dati.....
Boh il primo non si vede, eccolo:
Allegato 108647
beh si, credo che sarebbe da sciocchi "tarpare" le ali ad uno smartphone solo per far durare la batteria un pochino in piú.......io ho alzato addirittura il clock per avere un tab piú prestante, poi mi ha detto bene che la batteria mi dura un pó di piú, ma anche se perdevo un pó di autonomia lo avrei lasciato a 1728mhz, a mio avviso l'n7 doveva avere un processore di 2ghz.......vabbè i capoccioni di google han deciso cosí, a noi clienti nessuno ci ha obbligati a comprarlo e cmq io sono molto soddisfatto di questo tab, anche perchè lo uso molto, specialmente in rete e con il cellulare ormai facevo troppa fatica a leggere......sará l'etá???
beh scusate l'ot, vi lascio alle vs cose✋✋