Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Non so, carbon l'avevo provata tempo fa, e mi sembrava che dopo molte nightly fosse diventata "pesante", quindi un po' lenta.
Poi magari hanno risolto, in effetti è da tempo che non la provo.
Attualmente su cosa sei?
Nel thread su XDA che mi hai linkato c'è scritto: Based on the stable branch of CyanogenMod11
Solitamente evito le rom basate su cm in quanto tendono ad essere piene zeppe di roba, compromettendo la stabilità...
L'hai provata personalmente? Se sì, come ti trovi?
Non riesco a capire se è compatibile con ART oppure no...
La Liquid Smooth l'avevo adocchiata un attimo su XDA, ma mi sembrava fosse piuttosto scarna a livello di personalizzazioni... sbaglio?
Non l'ho provata personalmente, quindi potrei dire una cavolata. Se hai avuto modo di provarla mi diresti come ti sei trovato? :)
Ragazzi grazie mille per le risposte! :D
Attualmente sto valutando la Carbon, la monto da ieri. Gran bella rom, ma la slimkat è un pelo più veloce almeno a default. Di certo è una validissima alternativa.
La liquidsmooth l'ho provata tempo fa ma aveva poche personalizzazioni per me.
-
Sto provando invece la SOKP.
Ecco il mio parere:
OK, la ROM è molto "pesante", per le feature che ha. Non ho capito cosa faccia DTS (Dolby Sound), dato celhe non sento differenze. Il multitasking veloce c'è, ma non più che in altre ROM. Bella l'idea di far scegliere all'utente se usare i recenti stock o quelli della slimkat. Il multiwindow è un disastro. Halo inutile come al solito (per me).
Non ho capito neanche cosa si intende per "ottimizzazione video/display".
Per il resto nulla di particolare... Al primo avvio, durante i primi 20 minuti di utilizzo si è rivelata molto laggosa, cosa che non mi è successo su Cataclysm, DK, Slimkat, purity o CM...
This is it.
-
Quali gapps sono consigliate con la twisted kat??
-
Quote:
grouchos3
Quali gapps sono consigliate con la twisted kat??
Puoi mettere le paranoid stock
-
Quote:
M1keLe
La sto usando come ROM primaria. A personalizzazioni ha le stesse della carbon però secondo me è più reattiva.
Credo che adesso proverò la liquid smooth. Poi se non mi piace metterò la carbon.
Solo un paio di domande:
E' compatibile con ART? Testato personalmente?
I menu sono in italiano?
-
Quote:
metghost
Credo che adesso proverò la liquid smooth. Poi se non mi piace metterò la carbon.
Solo un paio di domande:
E' compatibile con ART? Testato personalmente?
I menu sono in italiano?
È compatibile con ART.
I menù delle mod sono in inglese.
L'ho usata, Buona ma poche personalizzazioni
-
Quote:
AI0LIA
È compatibile con ART.
I menù delle mod sono in inglese.
L'ho usata, Buona ma poche personalizzazioni
Ma io stavo guardando nel thread su xda, gli screenshot dei vari menu, e non mi sembra proprio che abbia così poche personalizzazioni... Ha Lockscreen Notifications, Active display, nav bar modificabile, halo... non mi sembra messa così male dai.
L'unica cosa che non mi piace sono i DPI in stile Slim...
Secondo te si possono cambiare?
-
Quote:
metghost
Ma io stavo guardando nel thread su xda, gli screenshot dei vari menu, e non mi sembra proprio che abbia così poche personalizzazioni... Ha Lockscreen Notifications, Active display, nav bar modificabile, halo... non mi sembra messa così male dai.
Certamente, basta settarli a 480lo puoi fare manualmente oppure tramite app sul play, ed è anche molto facile!
-
Quote:
metghost
I dpi in stile Slim sono un vantaggio, se non ti piacciono basta modificare il file build.prop settando a 480 come stock.
Io la provai un mesetto fa, boot animation fantastica anzi uno spettacolo :eek: ma addirittura non si poteva modificare il colore della navbar e la tolsi. Ma in un mese di cose se ne aggiungono... :)
-
ok grazie a tutti!! :D
Fra un po' la flasho e vediamo un po' come va! Se avete consigli per il kernel, sono disposto a qualunque prova, già che ci sono! :)