Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
ok grazie a tutti!! :D
Fra un po' la flasho e vediamo un po' come va! Se avete consigli per il kernel, sono disposto a qualunque prova, già che ci sono! :)
Usi prima quello della rom, poi prova elementalx o nin Halo
-
Quote:
metghost
ok grazie a tutti!! :D
Fra un po' la flasho e vediamo un po' come va! Se avete consigli per il kernel, sono disposto a qualunque prova, già che ci sono! :)
Nelle ultime versioni ho riscontrato dei problemi con il kernel... quella del 6/04 è invece perfetta. Attualmente ho l'ultima versione 14/04 con uber kernel sabermod franco sound del 19/04 Goo.im Downloads - Browsing UBER
-
1 allegato(i)
Quote:
metghost
Non so, carbon l'avevo provata tempo fa, e mi sembrava che dopo molte nightly fosse diventata "pesante", quindi un po' lenta.
Poi magari hanno risolto, in effetti è da tempo che non la provo.
Attualmente su cosa sei?
Nel thread su XDA che mi hai linkato c'è scritto: Based on the stable branch of CyanogenMod11
Solitamente evito le rom basate su cm in quanto tendono ad essere piene zeppe di roba, compromettendo la stabilità...
L'hai provata personalmente? Se sì, come ti trovi?
Non riesco a capire se è compatibile con ART oppure no...
La Liquid Smooth l'avevo adocchiata un attimo su XDA, ma mi sembrava fosse piuttosto scarna a livello di personalizzazioni... sbaglio?
Non l'ho provata personalmente, quindi potrei dire una cavolata. Se hai avuto modo di provarla mi diresti come ti sei trovato? :)
Ragazzi grazie mille per le risposte! :D
Strano, ero convinto che fosse aosp dato che non c'è il theme chooser e nelle info del telefono non c'è scritto che è basata su cm, non c'è manco il classico avviso della cm quando si attiva l'ART. anche se gira molto ma molto bene, ha anche il multitasking dell'AOSB:
Allegato 108772
Cm o no è fantastica come fluidità e velocità.
-
Quote:
Albxd98
Strano, ero convinto che fosse aosp dato che non c'è il theme chooser e nelle info del telefono non c'è scritto che è basata su cm, non c'è manco il classico avviso della cm quando si attiva l'ART. anche se gira molto ma molto bene, ha anche il multitasking dell'AOSB:
Allegato 108772
Intendi la carbon o la liquid?
-
Quote:
SPAstef
Intendi la carbon o la liquid?
No intendo la twistedkat
-
Ragazzi ho provato la liquid ma dopo un paio di minuti dall'avvio mi si blocca e si riavvia da sola...
Ho provato a riflasharla due volte ma la situazione non cambiava... Ho ripristinato il backup della ROM che avevo prima.
Liquid Smooth bocciata.
-
Quote:
metghost
Ragazzi ho provato la liquid ma dopo un paio di minuti dall'avvio mi si blocca e si riavvia da sola...
Ho provato a riflasharla due volte ma la situazione non cambiava... Ho ripristinato il backup della ROM che avevo prima.
Liquid Smooth bocciata.
Cambiagli il kernel con l'uber sabermod e vedrai che risolvi tutto.
-
Quote:
Albxd98
Allegato 108772
Mi sa che proverò la Twisted a questo punto...
Qualche domanda: tu l'hai installata attualmente? È fluida?
Sai se nella nuova app Google Fotocamera presente su play store, funziona l'HDR? (Sulla mia ROM attuale, che è basata su cm, quando attivo l'HDR crasha l'app).
Quindi art hai detto che funge?
Ha le lockscreen notifications?
Quote:
M1keLe
Cambiagli il kernel con l'uber sabermod e vedrai che risolvi tutto.
Provo
-
Ho appena aggiunto il post per la Twixkat. Ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ammerhead.html
-
Quote:
metghost
Mi sa che proverò la Twisted a questo punto...
Qualche domanda: tu l'hai installata attualmente? È fluida?
Sai se nella nuova app Google Fotocamera presente su play store, funziona l'HDR? (Sulla mia ROM attuale, che è basata su cm, quando attivo l'HDR crasha l'app).
Quindi art hai detto che funge?
Ha le lockscreen notifications?
Provo
Quello dell'HDR penso che sia un bug comune visto che me lo ha fatto su tutte le ROM che ho provato negli ultimi tempi. Non consiglio mai una ROM che non ho provato ,e, si ha le lockscreen notification. Non so se l'ART funge ma l'opzione c'è e sei libero di provare, io non posso farlo perché faccio uso (abuso) di xposed. E comunque per quanto ho visto con l'elementalx è molto fluida. Quindi se la provi col suddetto kernel hai la mia garanzia che sia all'altezza dei tuoi (oltre che i miei) standard.