Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricocid
Io non so cosa scegliere...
Premetto che preferisco le rom dal sapore stock, ma con qualche mod ...
solo che sono indeciso se mettere la Purity o la Cataclysm, quale delle due offre più mod e quale secondo voi è la più stabile???
secondo la vostra esperienza... ovviamente..
Vorrei scegliere una delle due e rimanerci a vita... rotfl
in quanto a kernel come sta messo l'N5?
sul nexus avevo il Fancy, anche il Franco non era male ma beveva parecchio...
quindi mi affido alla vostra esperienza :)
io faccio la "spola" tra franco e faux ;)
per quanto riguarda le rom che dire...provale tutte! io sono rimasto soddisfatto dalla psx, cellulare di una fluidità "imbarazzante" (in senso positivo), però beve parecchio e sono tornato stock + franco kernel
-
miglior kernel, col minor consumo, ( con tra le feature il dt2wake e lo s2wake) da abbinare alla cataclysm?
-
Ti consiglio Franco Kernel... Io lo sto usando in accoppiata con la Cataclysm, ed è il top.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Ti consiglio Franco Kernel... Io lo sto usando in accoppiata con la Cataclysm, ed è il top.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io per ora sono con questa configurazione. Però mi manca il doppiotap to wake e lo slideto wake che il franco non supporta :(
-
-
Che differenza c'è tra la Cyano ufficiale e la Cm 11 Euroskank ?
-
Quote:
ryk
Che differenza c'è tra la Cyano ufficiale e la Cm 11 Euroskank ?
La seconda non è ufficiale, quindi non si aggiorna automaticamente e ha alcune feature diverse da quella ufficiale.
-
allora faccio cosi...
le provo tutte XD
La Cyano in una videorecensione ho visto che è leggermente incompleta... confermate.. mancano ancora dei mod giusto?
:)
senza skinny battery % mod non la metto :)
-
Quote:
enricocid
allora faccio cosi...
le provo tutte XD
La Cyano in una videorecensione ho visto che è leggermente incompleta... confermate.. mancano ancora dei mod giusto?
:)
senza skinny battery % mod non la metto :)
Allo stato attuale ti consiglio la purity... è la migliore.
Come kernel lascia lo stock di default, per ora gli ingegneri qualcomm ci capiscono di più ;)
-
Quote:
hotto
Allo stato attuale ti consiglio la purity... è la migliore.
Come kernel lascia lo stock di default, per ora gli ingegneri qualcomm ci capiscono di più ;)
infatti ...ero orientato proprio sulla Purity ;) Dario, da quel che ricordo col gnex con le versione 5.x, ha sempre fatto un'ottimo lavoro di ottimizzazione... se è stato bravo anche con il nexus5 allora la rom dovrebbe volare :)