Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Quello dell'HDR penso che sia un bug comune visto che me lo ha fatto su tutte le ROM che ho provato negli ultimi tempi. Non consiglio mai una ROM che non ho provato ,e, si ha le lockscreen notification. Non so se l'ART funge ma l'opzione c'è e sei libero di provare, io non posso farlo perché faccio uso (abuso) di xposed. E comunque per quanto ho visto con l'elementalx è molto fluida. Quindi se la provi col suddetto kernel hai la mia garanzia che sia all'altezza dei tuoi (oltre che i miei) standard.
L'Hdr non vi funziona perché non avete le lib e i file jar contenuti nella photosphere, camera Google è un'aggiornamento di essa
-
Ragazzi visto che avevo già i file della liquid smooth ho deciso di riprovarla con l'uber kernel saber mod...
Beh che dire va che è una meraviglia!!
Una ROM velocissima, fluida e reattive, e con TANTISSIME mod e personalizzazioni!
La consiglio veramente!
Fra un po' proverò ART.
-
Quote:
metghost
Ragazzi visto che avevo già i file della liquid smooth ho deciso di riprovarla con l'uber kernel saber mod...
Beh che dire va che è una meraviglia!!
Una ROM velocissima, fluida e reattive, e con TANTISSIME mod e personalizzazioni!
La consiglio veramente!
Fra un po' proverò ART.
Quale dei tanti uber hai scaricato?
-
Quote:
dubledude
Quale dei tanti uber hai scaricato?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2626179
Quote:
Mabit
L'Hdr non vi funziona perché non avete le lib e i file jar contenuti nella photosphere, camera Google è un'aggiornamento di essa
Eppure io con la Liquid Smooth adesso ho le PAgapps (full modular package), quindi dovrebbe esserci il modulo della photosphere.
Come mai non funziona comunque l'HDR?
Devo flashare qualcosa di particolare?
-
Quote:
metghost
Eh quale? Ce ne sono una marea rotfl
-
Quote:
metghost
Le full modular hanno la fotocamera aosp,
Le pa stock invece contengono la fotocamera google con hdr
-
Quote:
AI0LIA
Le full modular hanno la fotocamera aosp,
Le pa stock invece contengono la fotocamera google con hdr
Ah ok... C'è qualche pacchetto che posso flashare come "aggiuntivo" alle gapps che ho, o sono costretto a flashare le PA stock?
Quote:
dubledude
Eh quale? Ce ne sono una marea rotfl
Ci sono tre link..
Devi scaricare uber sabermod nightlies
-
Quote:
metghost
Ah ok... C'è qualche pacchetto che posso flashare come "aggiuntivo" alle gapps che ho, o sono costretto a flashare le PA stock?
Vai qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
E flasha solo lo zip camera delle gapp stock visto che puoi scaricare singolarmente le app, oppure vai sul playstore e cerca google fotocamera
-
Quote:
metghost
Bella pagina delle Pagapps, sotto alle Gapps Micro ci sono gli addon, ti flasha l'addon di photospere
-
Quote:
Cru0r
Bella pagina delle Pagapps, sotto alle Gapps Micro ci sono gli addon, ti flasha l'addon di photospere
Basta flashare lo zip Camera delle stock e poi aggiornare da play store
Primo I alto http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/agyhavy6.jpg
O più semplicemente andare nel playstore e cercare "google fotocamera"