Visualizzazione stampabile
-
forse qualche altro modulo, ma sono talmente tanti.......
BUONA PASQUA oggi è un gran giorno CRISTO È RISORTO
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Si infatti :)
Buona pasqua a tutti :)
-
Raga ma mi sapete spiegare perché vedo sti kernel su XDA con 100000000 features e ottimizzazioni che quando leggi il thread pensi "porca trota sto kernel è mostruoso" poi lo vai a provare e laggano come un samsung?
-
Quote:
the professionist
Buona pasqua anche a te
È VERAMENTE RISORTO!
</OT>
-
Quote:
Albxd98
Raga ma mi sapete spiegare perché vedo sti kernel su XDA con 100000000 features e ottimizzazioni che quando leggi il thread pensi "porca trota sto kernel è mostruoso" poi lo vai a provare e laggano come un samsung?
Non so... Hai visto il kernel stock della Liquid Smooth? Ha 15 governor, OC @2800 MHz (CPU) @550 MHz (GPU), UV, 7 scheduler, Babbo Natale con la slitta integrata.
:ASD:
-
Quote:
SPAstef
Non so... Hai visto il kernel stock della Liquid Smooth? Ha 15 governor, OC @2800 MHz (CPU) @550 MHz (GPU), UV, 7 scheduler, Babbo Natale con la slitta integrata.
:ASD:
Vabbè dai mi hai letto nel pensiero! Io cercavo un kernel con OC GPU! Corro subito a flashare!
-
Quote:
Albxd98
Vabbè dai mi hai letto nel pensiero! Io cercavo un kernel con OC GPU! Corro subito a flashare!
Mi sono dimenticato di dirti che ha riavvi casuali della ROM, perciò l'ho cambiato
-
Quote:
SPAstef
Mi sono dimenticato di dirti che ha riavvi casuali della ROM, perciò l'ho cambiato
Ma è flashabile con altre ROM?
-
Quote:
Albxd98
Ma è flashabile con altre ROM?
Non ne ho idea. Io ho la ROM da ieri sera. E il kernel l'ho cambiato dopo ½h
-
Quote:
SPAstef
Non ne ho idea. Io ho la ROM da ieri sera. E il kernel l'ho cambiato dopo ½h