Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Flasho lo stesso, sono troppo curioso.
La ROM è stata aggiornata un paio di ore fa. Con notevoli miglioramenti (dicono)
-
Quote:
SPAstef
La ROM è stata aggiornata un paio di ore fa. Con notevoli miglioramenti (dicono)
Infatti sto per flasgare quella di oggi
-
Quote:
Albxd98
Vabbè dai mi hai letto nel pensiero! Io cercavo un kernel con OC GPU! Corro subito a flashare!
Se ti interessa OC della gpu prova Nin halo
-
Anche io lol. Poi facciamo un test incrociato e riportiamo i nostri pareri OK?
Questa mi sa che sara la ROM che succederà al trono della DK
-
Comunque ragazzi, oggi ho scoperto (forse ho fatto la scoperta dell' acqua calda) ma anche se il telefono ha la lingua italiana e poi si va dalle impostazioni del launcher ufficiale Google e si imposta la lingua per la voce in inglese l' hotword funziona, e anche in Italiano, senza flashare nulla!
-
Quote:
Cru0r
Comunque ragazzi, oggi ho scoperto (forse ho fatto la scoperta dell' acqua calda) ma anche se il telefono ha la lingua italiana e poi si va dalle impostazioni del launcher ufficiale Google e si imposta la lingua per la voce in inglese l' hotword funziona, e anche in Italiano, senza flashare nulla!
Si infatti hai scoperto l'acqua calda :P
I comandi funzionano solo in inglese... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si infatti hai scoperto l'acqua calda :P
I comandi funzionano solo in inglese... ;)
Bene, immaginavo XD
-
Quote:
CriGio
Ragazzi non so se è stato già detto ma vi informo (dato che molti sono interessati) che xiaomi ha rilasciato una beta privata della sua miui per nexus 5 :)
Quote:
Cru0r
Grande, non vedo l' ora che diventi pubblica
L ora è già giunta lol
http://nothoughtcontrol.com/official...r-the-nexus-5/
Personalmente non l ho provata (ma alcuni miei amici mi hanno detto che non sembra una beta perché è ottima... L unico problema è che ancora manca l italiano :) )
P. S. Ripeto che ancora io non l ho provata :)
Edit: mi segnalano di usare minimal gapps, inoltre mi è stato detto che non hanno mai visto nulla di simile in termini di fluidità e l unica cosa che lagga resta il browser :)
Personalmente la rom non riesco a flasharla (mi da errore dopo 5 minuti di flash)...un mio amico invece non ha avuto problemi; può darsi che da me si è scaricata male, non saprei.
-
Quote:
SPAstef
Anche io lol. Poi facciamo un test incrociato e riportiamo i nostri pareri OK?
Questa mi sa che sara la ROM che succederà al trono della DK
Non è possibile che hanno dato nome a sta rom "liquidsmooth" e poi le hanno messo un kernel che la fa laggare! Ma dico io, gli sviluppatori non la provano prima di pubblicarla su xda? Io avrei vergogna di presentare una ROM così, se non sanno fare un kernel fanno una bella convenzione con Flar2 e le mettono l'elementalx di stock. Sono convinto che se in questo momento lo flashassi questa rom diventerebbe estremamente fluida. Ora provo il ninhalo
-
Quote:
Albxd98
Non è possibile che hanno dato nome a sta rom "liquidsmooth" e poi le hanno messo un kernel che la fa laggare! Ma dico io, gli sviluppatori non la provano prima di pubblicarla su xda? Io avrei vergogna di presentare una ROM così, se non sanno fare un kernel fanno una bella convenzione con Flar2 e le mettono l'elementalx di stock. Sono convinto che se in questo momento lo flashassi questa rom diventerebbe estremamente fluida. Ora provo il ninhalo
Si infatti. Penso anche io. Un sacco di opzioni, OC e poi lagga!! Incredibile!
PER TUTTI: la mod "google camera fix" della Slimkat funziona anche su altre ROM.