Visualizzazione stampabile
-
Quindi cmq questo fau dovrebbe essere valido.
-
Per la batteria il migliore è sempre l'elementalx?
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste
Quindi cmq questo fau dovrebbe essere valido.
Io sinceramente sto cercando di provarli tutti per poi decidere. Se lo installi dopo qualche giorno di utilizzo ti dispiacerebbe postare le tue impressioni?
-
Quote:
SPAstef
Se vuoi una scelta sicura, vai con la slimkat. È quella più supportata, anche se io ho dei problemi con gli sviluppatori, il loro comportamento nei confronti degli utenti è, a mio avviso (e anche AIOLA sarebbe d'accordo), insopportabile.
Wait, dipende...Dario il dev della purity supporta e come la ROM,sempre disponibile a risolvere problemi (certo non accetta richieste ma se la ROM ha problemi tempo un giorno e risolve)...ho preso nexus 4 a settembre dell anno scorso,ora cin nexus 5 sempre fissa la purity ( certo s volte provo ROM ma momentanee XD è la malattia lol ) ogni 2settimame una nuova release che migliora le cose...certo fanno lavoro gratuito per questo alcuni sono "antipatici" rotfl
-
Quote:
dubledude
Wait, dipende...Dario il dev della purity supporta e come la ROM,sempre disponibile a risolvere problemi (certo non accetta richieste ma se la ROM ha problemi tempo un giorno e risolve)...ho preso nexus 4 a settembre dell anno scorso,ora cin nexus 5 sempre fissa la purity ( certo s volte provo ROM ma momentanee XD è la malattia lol ) ogni 2settimame una nuova release che migliora le cose...certo fanno lavoro gratuito per questo alcuni sono "antipatici" rotfl
Va bene, hai ragione anche tu, loro non li paga nessuno... Ma ascoltare le richieste degli utenti penso sia una città essenziale per non perdere utenza. Poi ognuno fa come vuole...
-
Quote:
SPAstef
Va bene, hai ragione anche tu, loro non li paga nessuno... Ma ascoltare le richieste degli utenti penso sia una città essenziale per non perdere utenza. Poi ognuno fa come vuole...
Io dev punto ad una ROM senza fronzoli
Vengono gli utenti che ti chiedono fronzoli,facilmente trovabili in altre rom,per il solo gusto di averle sulla purity (per esempio)
Io dev mi rompo le scatole e ogni singola richiesta la ignoro
Semplice no?
-
Quote:
SPAstef
Quote:
dubledude
Vengono gli utenti che ti chiedono fronzoli,facilmente trovabili in altre rom,per il solo gusto di averle sulla purity (per esempio)
Semplice no?
Secondo me i dev (mi rivolgo a quello della purity in questo caso ma il discorso è generale) dovrebbero seguire di più le richieste degli utenti. Ma c'è anche da dire che molto probabilmente se il dev della purity sentisse tutti i consigli la sua rom non sarebbe fluida come lo è adesso, quindi tutto sommato se non ti rispondono in modo sgarbato non bisogna prendersela, e capirli, inoltre se un utente fa una rom la deve anche fare in base ai suoi parametri, altrimenti sarebbero tutte uguali....
-
Quote:
Cru0r
Secondo me i dev (mi rivolgo a quello della purity in questo caso ma il discorso è generale) dovrebbero seguire di più le richieste degli utenti. Ma c'è anche da dire che molto probabilmente se il dev della purity sentisse tutti i consigli la sua rom non sarebbe fluida come lo è adesso, quindi tutto sommato se non ti rispondono in modo sgarbato non bisogna prendersela, e capirli, inoltre se un utente fa una rom la deve anche fare in base ai suoi parametri, altrimenti sarebbero tutte uguali....
Appunto...ma se in prima pagina di ogni thread c'è scritto "non si accettano richieste" e in ogni pagina ci sono richieste nonostante i vari "non si accettano richieste"
Le scatole si romperebbero a tutti
Basti pensare a quelli della psx che chiusero il thread su xda per via delle richieste
-
Quote:
dubledude
Semplice no?
Un dev ha la testa no?
Quindi deve chiedersi:
- no
cosa mi chiedono gli utenti?
+ utente 1: funzione "x"
+ utente 2: funzione "y"
+ utente 3: funzione "z"
2) [se la risposta alla 1 è "no"] Le funzioni proposte, sono utili/convenienti da inserire?
- si
Allora aggiungi le funzioni richieste nelle prossime build
- no
rispondi GENTILMENTE agli utenti, informandoli che tale funzione non può essere aggiunta, ed elenca i motivi
3) [se la risposta alla 2 è "si"] le funzioni aggiunte, hanno ottenuto l'effetto desiderato?
-si
Allora tutto OK, la ROM è perfetta!
-no
Rimuovi le funzioni aggiunte nella prossima build e, se possibile, enuncia i motivi del cambiamento (nel changelog)
SPAstef
Un dev ha la testa no?
Quindi deve chiedersi:
- no
cosa mi chiedono gli utenti?
+ utente 1: funzione "x"
+ utente 2: funzione "y"
+ utente 3: funzione "z"
2) [se la risposta alla 1 è "no"] Le funzioni proposte, sono utili/convenienti da inserire?
- si
Allora aggiungi le funzioni richieste nelle prossime build
- no
rispondi GENTILMENTE agli utenti, informandoli che tale funzione non può essere aggiunta, ed elenca i motivi
3) [se la risposta alla 2 è "si"] le funzioni aggiunte, hanno ottenuto l'effetto desiderato?
-si
Allora tutto OK, la ROM è perfetta!
-no
Rimuovi le funzioni aggiunte nella prossima build e, se possibile, enuncia i motivi del cambiamento (nel changelog)