Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Fallo tu il Dev allora :eek:
Non l'ho capita sinceramente.
Sono linee guida essenziali che ogni bravo sviluppatore dovrebbe seguire.
-
Quote:
SPAstef
Un dev ha la testa no?
Quindi deve chiedersi:
- no
cosa mi chiedono gli utenti?
+ utente 1: funzione "x"
+ utente 2: funzione "y"
+ utente 3: funzione "z"
2) [se la risposta alla 1 è "no"] Le funzioni proposte, sono utili/convenienti da inserire?
- si
Allora aggiungi le funzioni richieste nelle prossime build
- no
rispondi GENTILMENTE agli utenti, informandoli che tale funzione non può essere aggiunta, ed elenca i motivi
3) [se la risposta alla 2 è "si"] le funzioni aggiunte, hanno ottenuto l'effetto desiderato?
-si
Allora tutto OK, la ROM è perfetta!
-no
Rimuovi le funzioni aggiunte nella prossima build e, se possibile, enuncia i motivi del cambiamento (nel changelog)
Quando tutto è perfetto e ti chiedono di aggiungere cose inutili? La prima volta lo dici gentilmente,la seconda volta un po meno...la terza volta rispondi un no secco la quarta volta ti rompi le scatole e mandi tutti a quel paese no?
Bando alle ciance hanno aggiornato la elixr su xda molto stock mi affascina rotfl facciamoci un salto noi che amiamo provare tutto rotfl
-
Quote:
dubledude
Quando tutto è perfetto e ti chiedono di aggiungere cose inutili? La prima volta lo dici gentilmente,la seconda volta un po meno...la terza volta rispondi un no secco la quarta volta ti rompi le scatole e mandi tutti a quel paese no?
Bando alle ciance hanno aggiornato la elixr su xda molto stock mi affascina rotfl facciamoci un salto noi che amiamo provare tutto rotfl
Per adesso mi è passata la voglia di flashare (avrei un paragone da fare ma sarei da bannare solo se ne accenno).
Sto cercando la ROM con la miglior durata della batteria, ma che non laggi troppo. Nessuna mi fa superare le 3h 30'.. :(
-
Quote:
SPAstef
Per adesso mi è passata la voglia di flashare (avrei un paragone da fare ma sarei da bannare solo se ne accenno).
Sto cercando la ROM con la miglior durata della batteria, ma che non laggi troppo. Nessuna mi fa superare le 3h 30'.. :(
Ora sono curioso rotfl
Mh metti la purity che ha batteria infinita,attento a non fare richieste al dev rotfl
-
Quote:
dubledude
Mi hai fatto incuriosire con questa elixr ma su xda non la trovo, se hai due secondi potresti gentilmente linkarmela?
Grazie
-
Quote:
Cru0r
Mi hai fatto incuriosire con questa elixr ma su xda non la trovo, se hai due secondi potresti gentilmente linkarmela?
Grazie
Nell'infinita RAM di questo nexus avevo il browser aperto rotfl http://forum.xda-developers.com/goog...egant-t2691200
-
Quote:
dubledude
Ora sono curioso rotfl
Mh metti la purity che ha batteria infinita,attento a non fare richieste al dev rotfl
Uffa... Vabbeh dai la flasho, magari come ROM secondaria però. Domani parto e voglio avere moolta batteria.
PS il paragone te lo mando per PM ;)
-
Quote:
SPAstef
Uffa... Vabbeh dai la flasho, magari come ROM secondaria però. Domani parto e voglio avere moolta batteria.
PS il paragone te lo mando per PM ;)
Se desideri batteria e parti,non so come funziona il dualboot ma se crea instabilità o problemi puoi andare sicuro a flasharla da base pulita non te ne pentirai
-
Quote:
dubledude
Purtroppo mi piace, domani deciderò se flashare questa o la miui, grazie per il Link
-
Quote:
Cru0r
Purtroppo mi piace, domani deciderò se flashare questa o la miui, grazie per il Link
Due mondi diversi...provale e decidi