Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniellucky
Ciao a tutti, volevo avere un vostro consiglio, su cyanogenmod quale kernel potrei mettere per renderla con una durata di batteria maggiore ma nello stesso tempo sempre reattivo?
Perché nessuno è così gentile da aiutarmi? up
-
Quote:
Daniellucky
Non uso cm ma secondo me non ti conviene cambiare il kernel stock, piuttosto USA app come greenify per far durare di più la batteria
-
Quote:
Daniellucky
Metti il purified kernel oppure l'elementalx
-
Quote:
Daniellucky
Il kernel della cm invece è molto parsimonioso! Io non lo cambierei assolutamente, è pure hyper fluido
-
Ok grazie a tutti ora provo l'elementalx vedo se trovo miglioramenti in caso rimetto quello della cm.
-
Quote:
Daniellucky
Ok grazie a tutti ora provo l'elementalx vedo se trovo miglioramenti in caso rimetto quello della cm.
Non so, io su rom stock lo sto usando e la durata della batteria è un Po altalenante, cioè un giorno faccio 5h di display, un altro 3 ore più o meno con stesso utilizzo...
Per le prestazioni invece nulla da dire :)
Comunque kernel stock + rom stock per me era la migliore soluzione per la batteria
-
Quote:
AI0LIA
Il kernel della cm invece è molto parsimonioso! Io non lo cambierei assolutamente, è pure hyper fluido
Hai ragione. Ma ti ricordi il discorso delle personalizzazioni?
- multirom
- screen color
- fauxsound
- controllo totale del kernel
- altre piccole chicche
-
Quote:
SPAstef
Hai ragione. Ma ti ricordi il discorso delle personalizzazioni?
- multirom
- screen color
- fauxsound
- controllo totale del kernel
- altre piccole chicche
Io non uso nessuna chicca!
-
Quote:
AI0LIA
Io non uso nessuna chicca!
Allora puoi tenerti il kernel stock. Chi ne fa uso, o è curioso di provarle, può flashare uno dei due kernel citati sopra
-
Quote:
dubledude
Quando tutto è perfetto e ti chiedono di aggiungere cose inutili? La prima volta lo dici gentilmente,la seconda volta un po meno...la terza volta rispondi un no secco la quarta volta ti rompi le scatole e mandi tutti a quel paese no?
Bando alle ciance hanno aggiornato la elixr su xda molto stock mi affascina rotfl facciamoci un salto noi che amiamo provare tutto rotfl
Privata l' elixir, super fluida,qualcosa di sbalorditivo e le icone soni belle, sopratutto i tasti a schermo con quelle "icon" nuove, ma alla fine é una stock con personalizzazioni quasi nulle quindi la ho tolta subito.