Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
già provata la purity ma ha poche personalizzazioni per i miei gusti;)guarda se vuoi darmi un consiglio parti con il presupposto che la mia rom preferita è la carbonrotfl
Perche non provi la mahdi?
-
Quote:
cobra69
già provata la purity ma ha poche personalizzazioni per i miei gusti;)guarda se vuoi darmi un consiglio parti con il presupposto che la mia rom preferita è la carbonrotfl
Stai su Carbon come me o vai sulla Mahdi o rinunci a qualche personalizzazione e vai di Slim
-
Purtroppo :eek: i love slimkat :P
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo :eek: i love slimkat :P
Odio letteralmente quel recent slim lol
-
Quote:
dubledude
Perche non provi la mahdi?
la mhadi la considero allo stesso livello della carbon;) tengo come primaria la carbon perche in più ha l active display
-
Quote:
cobra69
la mhadi la considero allo stesso livello della carbon;) tengo come primaria la carbon perche in più ha l active display
Di quel tipo mahdi e carbon dominano non ce ne sono di alternative valide
-
Quote:
dubledude
la AICP mi sembra allo stesso livello e con qualke personalizzazione in piùrotflvoglio tenerla e testarla per qualche giorno prima di considerarla tale;)ho già provato sonic e crom ma le ho cestinate nel arco di una settimana...
-
Quote:
dubledude
Odio letteralmente quel recent slim lol
Concordo pienamente. Inutilizzabile con una mano
-
Quote:
dubledude
Prova la dirty unicorns
-
Quote:
marcoar
Prova la dirty unicorns
io ho provato anche la dirty ma con tutto il rispetto non è al altezza delle atre 2...ho riscontrato instabilità,qualke volta mi perdeva pure il segnale di reteo_O