Può sempre capitare un flash che non va a buon fine dai
Visualizzazione stampabile
No no, ho messo quella parentesi appunto per sottolineare la mia serietà, la risatina iniziale era dovuta al fatto che quando si chiede un informazione spesso si danno mille mila informazioni, mente ti in poche righe sei stato più che eusastivo
Sarai stato sfortunato, la slimkat è realmente un ottima rom, sicuramente fra le migliori
Sinceramente sono tentato dalla purity che mi sembra una buona via di mezzo..ha il doppio tap per spegnere il display dalla status bar e dall'anello della lock?
La Purity l'ho provata qualche tempo fa, e ti posso dire che è veramente ottima! La durata della batteria è forse sopra la media.
Personalizzazioni contenute, ma quelle essenziali ci sono tutte. Non mi ricordo sinceramente se ci sono le features da te elencate... Ma te la consiglio davvero se vuoi rinunciare a qualche feature "plus" per guadagnare in stabilità e durata della batteria :)
Beh che dire ragazzi allora proverò a partire da quella, grazie per l'enorme disponibilità e per la velocità nelle risposte..
Ero preoccupato per il cambio di sezione da gnexus a qua ma se questo è l'andazzo sarà un vero piacere :-)
Io sono 3 mesi che mi diverto a cambiare ROM, kernel e a personalizzare il nexus in tutti i modi possibili.
Beh, devo dire che dopo aver provato praticamente tutte le ROM in circolazione ho trovato finalmente la pace con la Purity:
E' stabile, non c'è nessun bug o comunque nessuno di degno di nota (in una settimana non ne ho trovato proprio nessuno)
Consumo della batteria otttimo, con nessun'altra ROM sono riuscito ad ottenere questi risultati.
Contenuti aggiuntivi essenziali, ha tutto quello che serve (o meglio, che a me serve) senza avere 800 personalizzazioni che personalmente non ho mai utilizzato se non per provarle.
In passato mi ero fermato qualche settimana con la droidkang, ma il bug nella riproduzione video e l'abbandono della ROM mi ha spinto a cambiare.
Le altre le ho provate tutte per pochi giorni. La slimkat era carina, ma ha un consumo eccessivo della batteria e quindi l'ho bocciata :)
A che punto è la purity? C'è qualche release o solo nightly?
Slimkat ho provato la stable 3 su gnexus, ottima in tutto ma in 3g consumava come una Lamborghini..